Roland DG in Viscom 2019 con nuove soluzioni in anteprima

Roland DG in Viscom 2019 con nuove soluzioni in anteprima

Ti aspettiamo dal 10 al 12 ottobre in Viscom Italia presso il Padiglione 08 Stand B19 - C19. Roland DG, fornitore leader mondiale di stampanti a getto d’inchiostro, grande formato e periferiche 3D, è lieta di invitarti in Viscom Italia 2019 per presentare la vasta gamma di soluzioni di stampa in anteprima. Non perdere tutti gli appuntamenti, come la premiazione ufficiale “BLI award”.

Ti aspettiamo dal 10 al 12 ottobre in Viscom Italia presso il Padiglione 08 Stand B19 - C19. Roland DG, fornitore leader mondiale di stampanti a getto d’inchiostro, grande formato e periferiche 3D, è lieta di invitarti in Viscom Italia 2019 per presentare la vasta gamma di soluzioni di stampa in anteprima. Non perdere tutti gli appuntamenti, come la premiazione ufficiale “BLI award”. “L’anno 2019 per Roland DG è un anno di rinnovamento – afferma Valeria Centorame, Marketing Manager Roland DG Mid Europe -. Durante i tre giorni sarà possibile vedere in anteprima alcune delle nuove soluzioni uscite in tutto il mondo: stampa e taglio, stampanti di grande formato, laser e il nuovo concept Coto nato per supportare una nuova idea di business su tutto il mondo del Retail e della personalizzazione”.

Potrai vedere all’opera la nuova VersaUV LEC2-300 che offre una qualità di stampa eccezionale ed è un dispositivo perfetto per la produzione su richiesta di etichette personalizzate e prototipi di imballaggio. Secondo Kohei Tanabe, presidente della Roland DG Digital Printing Business Division, le stampanti della serie LEC sono in grado di creare effetti speciali unici, utilizzando inchiostro UV e immagini stampate e intagliate. Vieni a scoprire le 7 ragioni per cui scegliere la nuova TrueVIS VG-2. Con oltre 40 novità e migliorie che offrono numerosi vantaggi per l'utente in termini di qualità e precisione di stampa, prestazioni di taglio e finitura il giorno stesso, la nuova serie TrueVIS VG2 è una scelta naturale per i fornitori di servizi di stampa che cercano una produzione veloce, con stampe pronte per la laminazione in sole 6 ore*.

Inoltre TrueVIS VG2 con inchiostro TR2 è certificata da 3M™ MCS™**. TrueVIS VG2 con TR2 supporta anche la garanzia di prestazione ICS di Avery Dennison ed è certificata GREENGUARD Gold per la sicurezza delle applicazioni grafiche per interni. Capace di creare oggetti unici nel suo genere, nel mondo della personalizzazione e customizzazione del prodotto, sarà operativa la nuova LEF2-300. Vanta la stessa straordinaria qualità e grafica ultra-realistica della LEF2-200 recentemente lanciata, offrendo al contempo un'area e una velocità di stampa 1,5 volte superiori per la produzione in serie di prodotti redditizi e personalizzabili su richiesta. Il nuovo modello offre inoltre un entusiasmante gamma di miglioramenti che rendono la LEF2-300 ancora più facile ed efficiente da utilizzare. Accanto alla LEF2-300 anche la nuova Serie Laser LV, compatta e su misura dell’utente, amplia il già vasto catalogo di Roland DG. Si tratta di periferiche che utilizzano un laser CO2 senza contatto, per incidere ad alta velocità forme e testi complessi con margini puliti su plastica, legno, cuoio, carta, sughero e molto altro, offrendo risultati impressionanti. Gli utenti finali possono accrescere il potenziale di guadagno abbinando il laser della serie LVa un dispositivo di stampa Roland.

Nel settore della stampa diretta UV, sempre in anteprima, sarà presentata una nuova soluzione con delle performance ineguagliabili. Vieni a scoprire le sue prestazioni in termini di velocità e qualità di stampa. Oltre alla vasta gamma di innovazioni tecnologiche, sarà presentato in anteprima il nuovo software che permette all’utente finale di ampliare la sua visione di business nel mondo del reatail. Immagina di dare al tuo cliente un prodotto di ottima finitura e scelto direttamente da lui.

L’user exeperience, infatti, è un punto cardine della nascita del progetto coto. "cotodesign" è un pacchetto software completo di progettazione e gestione della stampa per la personalizzazione di abbigliamento e articoli da regalo in negozio, utilizza i dati dei clienti, come foto o illustrazioni da smartphone. Il software si collega all'ambiente di rete del negozio e può essere combinato con i prodotti Roland DG per offrire servizi di personalizzazione, anche in negozi o chioschi con spazio limitato. cotodesign è attualmente compatibile con la serie VersaUV LEF di Roland DG e con le macchine da stampa e taglio desktop eco-solvente come la VersaSTUDIO BN-20. Inoltre, supporta il decoratore laser LD-80 che può aggiungere testo o grafica tramite foil metallici e olografici per dare un aspetto lussuoso e unico agli oggetti. Nell’area Textile, oltre alla nuova arrivata, Versa Studio BT-12, stampante diretta su abbigliamento in cotone, sarà esposta in anteprima una nuova soluzione tecnologia nel campo della sublimazione a livello industriale. All’interno dello stand è prevista, inoltre, un’area dimostrativa, dove, sarà possibile vedere e toccare con mano centinaia di applicazioni realizzate dagli Artigiani Tecnologici, utilizzatori delle periferiche Roland DG. Non puoi mancare! Guarda il video invito ufficiale: https://bit.ly/2nr2xcm

GLI APPUNTAMENTI DA NON PERDERE

• BLI award ceremony Sabato 12 ottobre ORE 11 - La premiazione ufficiale si terrà in Viscom Italia- Padiglione 08 - Stand B19 - C19. A ritirare il premio saranno Kohei Tanabe, presidente della Roland DG Digital Printing Business Division e Stefania Cimino Stefania Cimino Presidente & CEO di Roland DG Mid Europe srl e Roland DG Iberia, SL.

• Viscom-Talks – Sabato 12 ottobre (11:00 – 12:00) - Pensieri, Parole, Opere e Connessioni. Storie di Community per un'azienda basata sulle relazioni umane. Relatore: Giovanni Re, Roland DG Mid Europe.

 

Informazioni su Roland DG Corporation Roland DG Corporation è il fornitore leader mondiale di soluzioni di stampa digitale. Le stampanti a getto d'inchiostro, le stampa e taglio e le macchine da taglio dell'azienda sono diffusamente utilizzate per creare un'ampia gamma di articoli promozionali, tra cui banner, insegne, grafiche per veicoli, adesivi ed etichette, e per fornire servizi di personalizzazione per l'abbigliamento e oggetti personali come le custodie per smartphone. Recentemente, Roland DG ha intrapreso una nuova e promettente frontiera del commercio al dettaglio, sfruttando il crescente desiderio dei singoli individui di creare i propri articoli dalle decorazioni e dal design unici. La divisione commerciale COTO dell'azienda ha sviluppato un software proprietario per la progettazione e la gestione della stampa che consente ai clienti di progettare i propri regali, abbigliamento e ricordi preziosi e di vivere un'esperienza creativa indimenticabile. Per ulteriori informazioni, visita il sito https://www.rolanddg.it/