Roland e Avezzano al Sud to Print 2015

Avezzano Sistemi Informatici s.r.l, rivenditore ufficiale Roland in Campania, parteciperà al Sud to Print 2015, l’evento organizzato dalla Tieffe s.r.l a Napoli, presso Le Chemineè Business Hotel nei giorni 13 e 14 marzo 2015.

Per gli operatori della comunicazione visiva Sud to Print 2015 è un’opportunità da non perdere per vedere da vicino diverse tecnologie e restare aggiornati sulle ultime novità del mondo della stampa digitale.

 

Tecnologie Roland

All’evento sarà presente la SOLJET PRO4 XR-640, periferica stampa&taglio con cui creare più di 50 applicazioni grafiche diverse utilizzando lo stesso file grafico. Grazie agli oltre 50 materiali disponibili in commercio, lo stampatore può proporre alla sua clientela abbigliamento e accessori personalizzati, stickers per la decorazione dei muri, floor graphic, etichette, poster, adesivi, grafiche con effetti metallizzati, banner da interno o da esterno e tantissime altre soluzioni dal grande impatto visivo.

soljet_pro4_xr-640.jpg

Oltre all’XR-640 sarà esposta la Versa UV LEF-20, stampante UV da tavolo per la personalizzazione di oggetti con la stampa diretta.

Con LEF-20 di Roland le cose ordinarie possono essere trasformate in oggetti straordinari, grazie agli effetti di verniciatura in bianco e quadricromia, disponibili per l’operatore.

Tantissimi i materiali su cui stampare e tante texture riproducibili con l’inchiostro trasparente, per creare spettacolari effetti glossy o a rilievo.

 

 

Seminari

Non solo tecnologie. All’evento sarà presente anche Nicola Landoni, responsabile della Roland Academy. Nel corso del suo intervento, Nicola illustrerà ai visitatori come rendere WOW le proprie creazioni, differenziandosi dalle proposte della concorrenza

Vi aspettiamo al Sud to Print 2015 il 13 e il 14 marzo!

Clicca qui per registrarti all'evento e scarica il programma completo