Roland sempre in tour per l’Italia!

Roland, insieme con i suoi rivenditori autorizzati, organizza diversi eventi in giro per l’Italia per permettere agli operatori di settore di verificare personalmente le potenzialità delle periferiche digitali Roland e di come loro possano inserirsi all’interno della loro attività, misurandone il ritorno d’investimento e valutando tutte le opportunità che l’inserimento di una periferica Roland può offrire a un operatore della stampa.

Nel dettaglio, tutti gli eventi del mese d’aprile.

 

Roland e Ram System per approfondire l’interior decoration.

Ram System, rivenditore autorizzato Roland nelle Marche, organizza presso la sede di Loro Piceno (MC) il seminario tecnico pratico sull’interior decoration. L’evento si svolgerà mercoledì 22 aprile ed è dedicato agli operatori della comunicazione visiva che vogliono aggiungere una nuova dimensione alla propria attività.

Interior decoration

L’interior decoration può essere utilizzata nelle realtà e nelle situazioni più diverse, permettendo letteralmente di cambiare volto all’ambientazione esistente. Dal settore pubblico a quello privato, le possibilità applicative e decorative sono infinite e possono rappresentare una reale opportunità di business per molte aziende che operano nel settore della comunicazione visiva. Durante la giornata, gli iscritti potranno sfruttare la presenza degli esperti per aumentare le proprie conoscenze su questo nuovo mondo. Dai materiali alle tecniche applicative, fino alle ultime novità presenti sul mercato.

Periferiche Roland disponibili

PRO4 XF-640 (vedi in basso per i dettagli del prodotto)

Registrati online!

Il seminario tecnico organizzato dalla Ram System

 

Billy Srl alla fiera del radioamatore

Il nostro rivenditore Billy S.r.l sarà presente alla più importante fiera italiana dell’elettronica, radiantistica e informatica low-cost che si svolgerà a Pordenone sabato 25 e domenica 26 aprile 2015. Un’occasione da non perdere per vedere le periferiche Roland in azione.

Periferiche Roland disponibili

VersaSTUDIO BN-20, LEF-12 e LEF-20, GS-24 e SRM-20 (vedi in basso per i dettagli dei prodotti)

Fiera Pordenone con Billy Srl

 

Scopri di più sulle tecnologie Roland presenti nei diversi eventi.

A proposito di tecnologie, i partecipanti potranno vedere da vicino la velocissima periferica da stampa SOLJET PRO4 XF-640. Equipaggiata con inchiostri ECO-SOL MAX2 e teste di stampa “Golden-Plated”, XF-640 combina la qualità dei risultati con un’elevata produttività.

Non potevano poi mancare le soluzioni per la stampa&taglio in cui, da sempre, Roland è leader di mercato. I partecipanti potranno vedere da vicino il plotter stampa&taglio formato desktop VersaUV BN-20 con cui si possono realizzare oltre 50 applicazioni grafiche partendo dallo stesso file.

I visitatori avranno la possibilità di vedere il nuovo plotter da taglio GS-24. Concentrato di tecnologia e design, stabile e preciso anche nel taglio di materiali speciali come cartoncino e magnetico, oltre a vinili, floccati e materiali termoadesivi.

 

Personalizzazione con la stampa UV

Presenti anche le  Versa UV LEF 12 e 20, stampanti UV da tavolo per la personalizzazione di oggetti con la stampa diretta. Con le LEF le cose ordinarie possono essere trasformate in oggetti straordinari, grazie alla quadricromia, al bianco e agli effetti di verniciatura disponibili per l’operatore.

Tantissimi i materiali su cui stampare e tante texture riproducibili con l’inchiostro trasparente, per creare spettacolari effetti glossy o a rilievo.

Dai forma alle tue idee

SRM-20 è il nuovo modellatore della serie monoFab con tantissime caratteristiche innovative, che sfrutta la tecnologia sottrattiva per lavorare materiali diversi come resine, legno chimico, cere da modellazione ed altro ancora. Con il nuovo modellatore di Roland si possono realizzare prototipi funzionali, parti meccaniche e stampi.