ROLAND DG TI ASPETTA IN SIMAC TANNING TECH 2020

Dal 19 al 21 Febbraio ti aspettiamo a Rho, in Simac Tanning Tech, Padiglione 14, Stand D19


Simac Tanning Tech è l’evento internazionale con la più qualificata offerta di macchinari e tecnologie per le industrie calzaturiera, pellettiera e conciaria.
Roland DG e Ram System saranno presenti in fiera con soluzioni innovative che si sposano alla perfezione con le esigenze di questi mercati e che ti consentiranno di aprirti a
nuove opportunità di business!


Vieni a vedere in azione LEC-330S-F200, la periferica UV in piano di grande formato che permette di stampare e realizzare anche texure in rilievo direttamente su una grande varietà di oggetti e materiali tra cui pelle e similpelle, sughero, tessuti, scarpe, borse e accessori di moda e fashion.

 

Scopri come intagliare e applicare grafica termo-trasferibile su scarpe, pelle e tessuti con GS-24, plotter da taglio formato desktop preciso ed affidabile.

Sorprenditi con l’ultima stampante sublimatica multifunzione della serie Texart, RT-640M, la scelta migliore per richieste veloci e per la produzione on-demand. RT-640M stampa direttamente su poliestere e indirettamente su carta transfer.

 

Marta Fraile, Marketing Manager divisione Digital Printing Roland DG, dice:

“In Simac 2020 presentiamo le nostre ultime tecnologie rivolte ai settori dell’industria calzaturiera, della pelle e del fashion. Lo slogan che abbiamo pensato, “Design. Personalize. Print. Innovate.” Vuole indicare la semplicità delle tecnologie Roland che consentono di disegnare, personalizzare, stampare e portare innovazione nella propria azienda e nel proprio business con processi immediati, veloci e versatili”


Ti stupirai dell’incredibile quantità di applicazioni che puoi realizzare con le tecnologie Roland.

Ti aspettiamo in Simac Tanning Tech, Rho, Milano dal 19 al 21 Febbraio - Padiglione 14, Stand D19