TrueVIS VG-640 e SOLJET EJ-640 ricevono l’EDP Awards!

Jerry Davies ritira il premio “Best wide format print&cut solution” per VG-640 e “Best wide format roll to roll printer up to 170 cm” per EJ-640. TrueVIS VG-640 e SOLJET EJ-640 hanno vinto il prestigioso premio EDP. Il riconoscimento rilasciato dall’European Digital Press Association valuta annualmente le migliori tecnologie per il settore stampa.

Jerry Davies, President Roland DG EMEA, ha ritirato durante il Drupa 2016 il premio “Best wide format print&cut solution” per VG-640 e “Best wide format roll to roll printer up to 170 cm” per EJ-640.
“Il settore della stampa digitale di grande formato sta vivendo un periodo di grande innovazione. La concorrenza e la competizione tra i vari brand sta favorendo lo sviluppo di nuovi prodotti. Gli EDP confermano che le tecnologie Roland DG continuano a offrire un prodotto vincente, affidabile e di qualità, che assicura un adeguato ritorno d’investimento”, ha commentato.

Le tecnologie premiate

TrueVIS VG utilizza la tecnologia stampa&taglio Roland DG più avanzata di sempre. Caratteristiche innovative racchiuse in un design solido e robusto: 4 teste di stampa FlexFire di ultima generazione, inchiostri TrueVIS da 500 cc certificati Greenguard Gold, tecnologia di taglio completamente rinnovata, Roland DG Mobile Panel per la gestione in remoto della stampante con tablet e smartphone Android e iOS, Roland VersaWorks™ Dual RIP che migliora l’elaborazione di file con livelli e trasparenze.

SOLJET EJ-640  è stata progettata per garantire efficienza e produttività. Due teste di stampa sfalsate, sistema di riscaldamento e asciugatura a 3 posizioni, struttura solida e robusta. EJ-640 è progettata per garantire performance ottimali con grandi volumi di produzione.