VersaUV LEF-12. Entra nel mondo della stampa UV!

E’ partita da poco Roland DG Mid Europe una campagna promozionale rivolta agli stampatori digitali e alle agenzie creative che possono essere potenzialmente interessate alla personalizzazione dell’oggettistica con stampa UV, con particolari effetti speciali sulle grafiche.

La campagna riguarda il modello VersaUV LEF-12, la piccolina UV di casa Roland. VersaUV LEF-12 è una stampante da tavolo compatta con tecnologia di stampa UV.

La promozione prevede che al prezzo d’acquisto di 17.490 Euro + IVA, ci sia incluso, senza costi aggiuntivi, un kit completo d’inchiostri CMYK, bianco ed effetti di verniciatura lucidi e opachi, anche a rilievo e il Protection Pack, un anno di copertura tecnica totale del prodotto incluse le testine di stampa.

La promozione dà la possibilità concreta agli stampatori di avvicinarsi alla stampa UV e alla personalizzazione con un prodotto affidabile che, unitamente alla promozione, consente di ridurre i costi di start-up e di avere la totale sicurezza a livello di supporto tecnico, gestito direttamente da Roland casa madre.

Da notare che la LEF-12 è una periferica che s’inserisce immediatamente nel flusso di lavoro quotidiano dell’azienda, di modo che l’operatore possa, già da subito, proporre le soluzioni di stampa UV al proprio portafoglio clienti.

VersaUV LEF-12, un piccolo approfondimento

VersaUV LEF-12 è una periferica molto interessante per chi vuole ampliare il proprio portafoglio di offerta grafica, integrando le possibilità offerte dalla stampa UV per la personalizzazione degli oggetti. VersaUV LEF-12 offre, infatti, un’area di lavoro ottimale, pari a 33,5×31 cm, e accoglie spessori fino a 10 cm di altezza, per permettere la personalizzazione anche di oggetti particolari. Stampa in quadricromia, bianco e con effetti di verniciatura lucida e opaca, anche a rilievo.

Si possono personalizzare tantissimi tipi di superficie e di oggetti come gadget, souvenir, regali aziendali, stoffe e pelli.

Lavora su superfici curve fino a 2 mm ed è corredata di una teca frontale, che evita l’ingresso di pulviscoli e sporco all’interno dell’area di stampa e consente un uso completamente sicuro della periferica.

VersaUV LEF-12 è equipaggiata con il RIP Roland VersaWorks, che permette tutta una serie di effetti speciali e texture sulla stampa, oltre che la gestione completa del prodotto, del dato variabile e dei colori.

Protection Pack

Il Protection Pack di Roland è un pacchetto di assistenza esteso rispetto alla garanzia standard, normalmente integrabile al prodotto con un importo aggiuntivo. Include la copertura completa della meccanica e dell’elettronica, comprese le testine di stampa. Garantisce interventi tecnici diretti gestiti direttamente da Roland in caso di necessità. Nell’offerta con la VersaUV LEF-12, il Protection Pack è accluso gratuitamente.

Per ricevere subito ulteriori informazioni e offerta, clicca qui.