VersaUV LEF-300 incanta l'Ambasciata Giapponese

roland_dg_japanese_embassy.png

VersaUV LEF-300 incanta l’Ambasciata Giapponese di Belgrado. Roland DG Mid Europe insieme con Difol DIGITAL, rivenditore autorizzato per il mercato serbo, ha presentato il nuovo modello di periferica UV davanti ad una platea di circa 100 persone. Un’occasione unica, nata dalla collaborazione della Roland DG Mid Europe con Difol DIGITAL e la stessa ambasciata.

Yoshihiro Tate, sales representative South East Europe & Turkey per Roland DG Mid Europe, afferma: Vogliamo ringraziare l’ambasciata Giapponese e Difol DIGITAL per questa grande opportunità. Grazie a questo evento, abbiamo rinforzato la presenza del nostro brand sul mercato serbo. Vogliamo testimoniare ulteriormente la nostra vicinanza a questo mercato attraverso l’ottimo operato dei nostri rivenditori autorizzati”. 

roland_dg_japanese_embassy_2.png

Mr. Zoran Bradic, CEO di Difol Digital, conclude: "Siamo molto contenti di aver avuto la possibilità di organizzare un evento così importante con tantissimi visitatori. Vogliamo ringraziare l’ambasciata Giapponese per questa grande opportunità. Lavoreremo ancora di più per promuovere il marchio Roland DG su tutto il territorio, assicurando qualità e supporto”.

Scopri di più su LEF-300