Visita lo stand di Roland DG al FESPA 2017 e avrai l’opportunità di vincere un plotter da taglio GR-640 *!

Al FESPA 2017, che si terrà ad Amburgo dall'8 al 12 maggio, Roland DG (Padiglione B7, Stand E20), darà la possibilità ai visitatori di vincere un plotter da taglio GR-640 * della serie CAMM-1!

Lanciata lo scorso marzo, la nuova serie CAMM-1 GR vanta la più alta velocità di produzione nella sua categoria, con una velocità di taglio pari a 1485 millimetri al secondo, oltre ad un'impressionante pressione di taglio pari a 600 grammi forza.

press_release_fespa_competition_gr-640_web.jpg

Utilizza il plotter GR da solo o combinalo ad una stampante di grande formato per il taglio di grafiche già stampate

Offrendo flessibilità totale, il plotter da taglio GR della serie CAMM-1 è ideale per essere usato da solo o in combinazione con una stampante di grande formato, offrendo una soluzione per la stampa e taglio versatile e produttiva.

Grazie al sistema di registrazione ottica Roland Quadralign™, il plotter GR riconosce automaticamente i crocini di registro per consentire di lavorare in combinazione con una stampante di grande formato e ottenere un accurato taglio a registro della grafica stampata. Il software Roland CutStudio è incluso nel pacchetto GR e consente ai progettisti di creare, ingrandire, ridurre, riposizionare, ruotare e specchiare immagini in modo rapido e semplice. Supporta i file in formato BMP, JPG, STX, AI e EPS.

I plotter da taglio GR della serie CAMM-1 sono compatibili anche con VersaWorks Dual e altri software RIP. I plugin per Adobe Illustrator (Mac e PC) e Corel Draw (PC) sono disponibili come download aggiuntivi.

 

Versatilità – un’ampia scelta di materiali utilizzabili 

Grazie alla sua straordinaria forza di taglio e alla pressione variabile dei pinch roller, il GR è compatibile con un'ampia gamma di materiali; dal vinile adesivo al vinile riflettente, dalle grafiche laminate ai sandblast, dai floccati agli oscuranti per vetri e molto altro ancora. Inoltre, con il plotter GR è possibile tagliare e cordonare il cartone per la realizzazione di prototipi di packaging realistici.

Una funzione intuitiva overcut, che emula il taglio tangenziale, assicura il taglio preciso dei bordi, anche di materiali particolarmente difficili da tagliare. In più ha un doppio alloggiamento per portalama, per taglio il standard e il taglio perforato.

Allo stand, i visitatori potranno vedere in azione il nuovo plotter da taglio GR sia come un dispositivo autonomo, sia in combinazione con le stampanti eco-solventi e UV-LED Roland, come parte di un unico flusso di lavoro di stampa e taglio.

Al FESPA Roland presenterà anche la nuova serie di periferiche TrueVis stampa e taglio, la soluzione che offre la tecnologia stampa e taglio in un unica periferica, dove il software RIP, l'inchiostro e il dispositivo sono stati costruiti per lavorare insieme armoniosamente.

 

Il FESPA 2017 si svolgerà ad Amburgo dall'8 al 12 maggio.

Roland DG sarà presente al padiglione B7, allo stand E20.

* In base ai termini del regolamento