Roland User in azione! Chi meglio di loro conosce ogni segreto dei nostri plotter? Il nostro team si è rivolto ad alcuni di loro per realizzare maschere e altri accessori da utilizzare nel nostro stand a Drupa 2016.
Drupa è un evento internazionale dedicato alla grafica e alla stampa industriale. Proprio per questo, abbiamo cercato di realizzare delle applicazioni un po’ fuori dal comune, in grado di mostrare le infinite possibilità creative dei plotter Roland DG.
Luca e Marco Landoni della Progetto Immagine sono una coppia di Roland User che hanno utilizzato tutto il loro estro per realizzare tante diverse applicazioni da utilizzare in fiera. I due hanno dato vita a maschere e altri accessori da indossare nell’area “Roland Photo” del nostro stand. Tra queste spiccano un razzo Roland, uno stravagante Roland Bus e, per i più rockettari, tantissimi strumenti musicali!
Se decidete di fare un salto al Drupa, una visita al nostro stand è una tappa obbligatoria! Perché? Scattatevi una foto con gli accessori realizzati dalla Progetto Immagine (creati utilizzando le tecnologie Roland DG per la stampa sublimatica, la stampa UV e quella ecosolvente). Scegliete la vostra preferita e fermatevi a guardare la nostra LEF-20 stampare il vostro puzzle personalizzato. Tutto questo in tempo reale! Forse vi divertirete ancora di più di quanto non hanno già fatto Luca e Marco durante la realizzazione. Chi lo sa?
Durante il Drupa, il nostro team vi farà scoprire un mondo di possibilità. Grazie a dimostrazioni live, potrete vedere quanto siano facili da utilizzare le nostre tecnologie! Se stai già utilizzando le nostre periferiche digitali, o se stai pensando di entrare nel mondo della stampa digitale, il nostro stand è il posto giusto per te! Vieni a scoprire tutto ciò che puoi realizzare con le nostre tecnologie. Ti aspettiamo a Drupa!