Drupa 2016. Applicazioni un po' particolari.

Roland User in azione! Chi meglio di loro conosce ogni segreto dei nostri plotter? Il nostro team si è rivolto ad alcuni di loro per realizzare maschere e altri accessori da utilizzare nel nostro stand a Drupa 2016.

Drupa è un evento internazionale dedicato alla grafica e alla stampa industriale. Proprio per questo, abbiamo cercato di realizzare delle applicazioni un po’ fuori dal comune, in grado di mostrare le infinite possibilità creative dei plotter Roland DG.

Luca e Marco Landoni della Progetto Immagine sono una coppia di Roland User che hanno utilizzato tutto il loro estro per realizzare tante diverse applicazioni da utilizzare in fieraI due hanno dato vita a maschere e altri accessori da indossare nell’area “Roland Photo” del nostro stand. Tra queste spiccano un razzo Roland, uno stravagante Roland Bus e, per i più rockettari, tantissimi strumenti musicali!

Drupa 2016. Le creazioni della Progetto Immagine per Roland dG,

Se decidete di fare un salto al Drupa, una visita al nostro stand è una tappa obbligatoria! Perché? Scattatevi una foto con gli accessori realizzati dalla Progetto Immagine (creati utilizzando le tecnologie Roland DG per la stampa sublimatica, la stampa UV e quella ecosolvente). Scegliete la vostra preferita e fermatevi a guardare la nostra LEF-20 stampare il vostro puzzle personalizzato. Tutto questo in tempo reale! Forse vi divertirete ancora di più di quanto non hanno già fatto Luca e Marco durante la realizzazione. Chi lo sa?

Durante il Drupa, il nostro team vi farà scoprire un mondo di possibilità. Grazie a dimostrazioni live, potrete vedere quanto siano facili da utilizzare le nostre tecnologie! Se stai già utilizzando le nostre periferiche digitali, o se stai pensando di entrare nel mondo della stampa digitale, il nostro stand è il posto giusto per te! Vieni a scoprire tutto ciò che puoi realizzare con le nostre tecnologie. Ti aspettiamo a Drupa!