MediaMouse risparmia sugli inchiostri #WithRoland.

MediaMouse risparmia sugli inchiostri #WithRoland.Colori intensi e brillanti per risultati d’effetto. Chi lavora nel mondo della stampa digitale sa quanto è importante sorprendere i propri clienti con nuove applicazioni. In un mercato molto competitivo, la scelta dell’inchiostro giusto diventa fondamentale per fare la differenza.

Gli inchiostri Roland DG sono sinonimo di qualità: colori intensi, rapidità d’asciugatura e durata nel tempo. Per questo, molte aziende decidono di utilizzarli.

La scelta giusta

Jesper Norbøll, titolare di MediaMouse, spiega perché ha scelto di utilizzare gli inchiostri Roland DG:

Fin dal 1999 abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti tante diverse soluzioni creative. La nostra azienda unisce analogico e digitale, puntando su artigianalità e tecnologie all’avanguardia per creare prodotti di qualità. Per noi, la soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale.

Abbiamo sei periferiche Roland DG e volevamo essere sicuri di utilizzarle al meglio. Per questo abbiamo deciso di utilizzare gli inchiostri ecosolventi ECO-SOL MAX. Equipaggiati su tutte le nostre periferiche stampa e taglio VersaCAMM VS-i, gli inchiostri originali Roland DG ci hanno permesso di creare applicazioni uniche, con colori intensi e sfumature sempre perfette.

MediaMouse risparmia sugli inchiostri #WithRoland.

Il passaggio agli ECO-SOL MAX3

Quando abbiamo saputo che Roland DG aveva lanciato gli ECO-SOL MAX3, la terza generazione di inchiostri ecosolventi, abbiamo subito deciso di utilizzarli. I vantaggi sono stati diversi: cartucce più grandi da 500 cc, tempi di asciugatura più rapidi e minor consumo d’inchiostro. Rispetto alle precedenti cartucce, si possono sfruttare 60 cc d’inchiostro in più. Inizialmente non pensavamo che questa extra capacità potesse fare grandissima differenza. Siamo subito stati smentiti grazie a una maggiore efficienza che ci ha permesso di ridurre i costi, sfruttando l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

La rapidità di asciugatura degli ECO-SOL MAX3 migliora la produttività e ci permette di effettuare tutte le operazioni post stampa nel minor tempo possibile. Un grande vantaggio per chi lavora in questo settore!

MediaMouse risparmia sugli inchiostri #WithRoland.

Gli inchiostri Roland DG sono sinonimo di qualità

La qualità dell’inchiostro è un fattore fondamentale per chi, come noi, lavora nel campo della stampa da tanti anni. Gli inchiostri ECO-SOL MAX3 sono la soluzione perfetta per tutte le applicazioni che realizziamo. Possiamo aggiungere effetti particolari utilizzando l’inchiostro bianco e metallico della linea ECO-SOL MAX2. In questo modo, riusciamo a stupire i nostri clienti, vecchi e nuovi, con grafiche d’impatto realizzate su supporti trasparenti o colorati.

Gli inchiostri ECO-SOL MAX3 hanno soddisfatto in pieno tutte le nostre esigenze, offrendoci il massimo della qualità ad un prezzo realmente competitivo. Roland DG è il nostro partner ideale e continueremo a utilizzare le sue periferiche per molti anni ancora.

Scopri di più su ECO-SOL MAX3