1° corso VersaCAMM a Pomezia. Un successo incredibile già pima della partenza!

La Roland Academy fa registrare il tutto esaurito! 

Comincia così il primo corso VersaCAMM che si svolgerà a Pomezia il 23 luglio 2014.

Giovanni Re, il Community Manager Roland sarà a disposizione dei partecipanti per l’intera giornata. L’occasione è ideale per chiedere consigli e sfruttare l’immensa conoscenza che sarà messa a vostra disposizione!

roland_accademy_giovanni_re.jpg

Descrizione del corso VersaTraining

Il corso guiderà gli iscritti alla scoperta del mondo degli Artigiani Tecnologici e mostrerà come ottenere il massimo dal vostro plotter.

Sfruttando tutti gli strumenti che Roland DG mette a vostra disposizione, i partecipanti scopriranno come dare vita alle proprie idee e realizzare tante diverse applicazioni.

 

A chi è rivolto

Il corso è destinato a tutti i possessori di plotter Roland della serie VersaCamm (SP, VP, VS)VersaArt (RE) e Pro4 (XJ, XC, XF).

Per i possessori di plotter VersaStudio (BN-20) o VersaUV (LEF, LEC, LEJ) il consiglio è quello di partecipare al corso destinato a queste periferiche.

 

I moduli

Gli artigiani saranno guidati in un percorso che mostrerà come  ottenere il massimo dal proprio plotter.

Durante il corso saranno approfonditi  diversi temi come la creazione del file grafico utilizzando i diversi software in commercio, sia bitmap che vettoriale, l’utilizzo del RIP Roland VersaWorks e alcuni aspetti tecnici della periferica.

Insieme con gli artigiani, saranno analizzati i mercati in cui proporsi, i giusti approcci da seguire e i modelli di business per valorizzare al meglio il talento di ogni stampatore.

Per finire, verrà fornita anche una panoramica sulla community degli Artigiani Tecnologici e sui vantaggi che ci sono nel farne parte, vivendola attivamente.

roland_accademy_mastri.jpg

I Vantaggi del Versa Training

  • Avere un corso altamente formativo, vicino casa senza dover affrontare un viaggio di circa 3 ore;
  • una sessione intensiva concentrando il corso in un’unica data;
  • non dover sospednere l'attività aziendale, sfruttando le poche ore a disposizione per aggiornarsi e tornare a casa più preparati.

 

Per ogni dubbio, richiesta non esistate a contattare Dueci Grafica o Giovanni Re, responsabili della Roland Academy.