1 idea, 10 tecnologie 100 applicazioni. La personalizzazione con Roland.

Il 2015 in casa Roland inizia all’insegna della personalizzazione. Nel mese di gennaio, infatti, Roland metterà in mostra la potenzialità creativa delle sue tecnologie in 3 diverse manifestazioni in giro per l’Europa. PTE 2015 in Italia, PromoGift in Spagna e PSI 2015 in Germania.

Tre importanti eventi in cui saranno presentate tante diverse soluzioni, ideali per la personalizzazione di oggetti e gadget promozionali. In questo modo, gli operatori di settore di tutta Europa potranno verificare in prima persona la versatilità, la produttività e la qualità dei risultati che le nostre periferiche permettono di ottenere.

Un esempio? Prendete un'idea. Scegliete tra 10 diverse tecnologie  e realizzate più di 100 applicazioni grafiche!

1 idea,10 tecnologie, 100 applicazioni il messaggio di Roland al PTE

 

Personalizzazione no limits con la stampa UV e sublimatica

Le stampanti UV LEF-12 e LEF-20 sono le nostre periferiche più richieste per la loro capacità di stampare direttamente sugli oggetti, anche curvi, grazie agli speciali inchiostri UV. Non solo. Grazie all’inchiostro trasparente potrete trasformare completamente gli oggetti aggiungendo fantastiche texture ed effetti glossy a rilievo.

Cover stampate con la LEF-20 al PromoGift

Anche la nuova stampante sublimatica Texart RT-640 è perfetta per costumizzare oggetti e gadget o realizzare abbigliamento personalizzato e sportivo, dal pezzo unico fino a richieste quantitativamente più importanti.

 

Taglio e stampa&taglio: personalizzare con i numeri 1!

Oltre alle stampanti UV e alla nuova stampante sublimatica, le periferiche stampa&taglio e i plotter da taglio possono essere delle soluzioni molto interessanti per chi vuole personalizzare diversi oggetti!

Con le periferiche stampa&taglio Roland si possono realizzare oltre 50 applicazioni grafiche diverse sfruttando più di 50 materiali disponibili in commercio. Questo vi permette di produrre tante diverse soluzioni e proporsi così in nuovi mercati, diversi da quelli abituali.

Con i plotter da taglio, invece, si possono tagliare con precisione diversi materiali come vinili, termoadesivi, sandblast e altri materiali speciali come cartoncino e magnetico per creare tantissime soluzioni da utilizzare per la personalizzazione di gadget e molto altro.

1 idea, 10 tecnologie, 100 applicazioni. Solo con Roland!

 

Personalizzare con la stampa 3D e la fotoincisione

Anche la stampa 3D può ritagliarsi uno spazio molto importante all’interno di questo mondo. La nuova stampante 3D ARM-10 è una soluzione che permette di realizzare piccoli oggetti e gadget promozionali che, possono poi essere personalizzati con le altre periferiche Roland, connettendo così diverse tecnologie.

Modellatori, incisori e fotoincisori completano le soluzioni Roland dedicate al settore promozionale e sono perfette per realizzare piccoli oggetti e gadget personalizzati.

La stampante 3D ARM-10 permette di realizzare piccoli oggetti

Vuoi saperne di più sulle tecnologie Roland dedicate alla personalizzazione? Scrivici subito per saperne di più!