Abbigliamento personalizzato. T-shirt metalliche con Roland e Siser

Quando ci rechiamo in un negozio per acquistare dei capi di abbigliamento, siamo colpiti o attratti da diversi dettagli. Il colore, il tessuto, la grafica e i testi sono tutti aspetti che valutiamo attentamente, e se ci colpiscono, ci spingono ad acquistare.

Perciò per chi realizza t-shirt o altri accessori personalizzati, catturare l’attenzione delle persone deve essere un vero e proprio must, senza per questo scadere nel kitsch.

I materiali, qui, giocano un ruolo fondamentale. Per questo può essere interessante parlare dell’ultima novità targata Siser: il Foil.

roland_siser_foil.jpg

 

Foil

Il Foil è un materiale in poliuretano (PU) di aspetto metallico satinato, che può essere intagliato utilizzando il CAMM-1 GS-24 o uno dei tanti plotter da taglio o stampa&taglio Roland.

Argento, oro e nero: sono i tre colori disponili per permettere all’operatore di creare delle grafiche veramente particolari. In più, è molto facile da applicare grazie soprattutto alla buona lavorabilità durante la fase di spellicolamento.

roland_siser_foil_blog.jpg

 

Crea, taglia, applica, pressa.

La personalizzazione delle t-shirt è facile e veloce e può essere sintetizzata con quattro semplici parole: crea, taglia, applica, pressa.

Una volta realizzata la grafica al computer, si taglia il nuovo materiale della Siser con un plotter Roland da taglio o stampa&taglio. Scontornata la grafica, non ci resta che applicarla al tessuto utilizzando una pressa a caldo.

CAMM-1 GS-24. Il nuovo plotter da taglio di Roland.

 

Oltre l’ordinario

Foil può essere applicato su diversi materiali come cotone, poliestere e mix di questi tessuti non trattati. Si possono personalizzare non soltanto le t-shirt ma anche scarpe e borse in tessuto, cappelli e tantissimi altri prodotti. In questo modo potrete realizzare una grafica coordinata su elementi diversi e stupire i vostri clienti realizzando tante nuove soluzioni.

Nuove opportunità devono solo essere scoperte. Mettetevi subito alla prova e non perdetevi i prossimi post!

 

Caratteristiche Foil

  • Film in poliuretano da intaglio.
  • Spessore medio materiale non trasferito 100 µm.
  • Pressione taglio minima 80 gf.
  • Temperatura trasferimento 135°C.
  • Tempo trasferimento 15 sec.

Vuoi informazioni su questo nuovo prodotto? Scrivici subito per saperne di più!