Adobe Illustrator®, Photoshop® e CorelDRAW®. I nuovi corsi Roland Academy.

Le attività alla Roland Academy per il 2015 sono riprese a pieno ritmo. Oltre al corso sul marketing, da febbraio prenderanno il via anche quelli dedicati ad Adobe Illustrator®, Photoshop® e Corel Draw®.

Vediamo nel dettaglio il programma dei corsi dedicati ai software grafici. 

Giovanni Re durante una lezione della Roland Academy

 

Programma “on demand

Ad ogni singolo software sarà dedicata un’apposita giornata di approfondimento presso la Roland Academy. L’obiettivo di questi nuovi corsi? Migliorare la conoscenza e l’utilizzo di questi programmi da parte degli Artigiani Tecnologici.

Proprio per questo motivo, tutti gli iscritti avranno la possibilità di inviare via mail gli argomenti che dovranno essere approfonditi nelle varie giornate.

In questo modo il programma sarà realizzato sulla base delle esigenze e necessità dei partecipanti.

I partecipanti ad uno dei corsi Roland Academy

 

La didattica

Il programma “on demand” non è l’unica novità! 

Per l’occasione, anche la didattica è stata completamente rivoluzionata. I corsi saranno tenuti da veri e propri esperti della materia.  Per i software Illustrator® e Photoshop®, i partecipanti avranno la fortuna di sfruttare la presenza dell’Adobe Guru Michela Di Stefano (fondatrice dello studio 361). Per quello dedicato a Corel, il Corel Specialist Italia Roberto Capuozzo metterà a disposizione tutta la sua enorme conoscenza.

Oltre agli esperti, i Roland Master Renato Galbiati e Leonardo Zanotto spiegheranno ai loro colleghi come applicare quanto appreso durante i corsi, ottenendo così il massimo dei risultati dalle periferiche Roland.

Didattica innovativa per i nuovi corsi Roland Academy

 

Durata del corso e iscrizione

I corsi si svolgeranno nella nostra sede di Peschiera Borromeo, secondo il seguente calendario:

  • 4 febbraio 2015 dalle 9:00 alle 18:00 Adobe Illustrator®.
  • 13 febbraio 2015 dalle 9:00 alle 18:00 CorelDRAW®.
  • 25 marzo 2015 dalle 9:00 alle 18:00 Adobe Photoshop®.

Per iscriversi basta cliccare qui e scegliere l’evento cui si vuole partecipare. Per ogni dubbio e richiesta non esitate a contattare Nicola LandoniGiovanni Re o Rosa Immediatoresponsabili della Roland Academy.

 

Resta aggiornato!

Dopo il corso rimani aggiornato su tutte le nostre attività! Scarica le guide dal Roland Social Shop, segui il nostro Blog con tanti articoli interessanti sul mondo della comunicazione visiva e non, entra a far parte del nostro Forum diventa parte della grande community degli Artigiani Tecnologici.

 

Vuoi altre informazioni sulla Roland Academy? Scrivici subito per saperne di più!