È arrivata la seconda edizione della Guida alla Personalizzazione 50 50!

E' con piacere che annunciamo la seconda edizione della Guida alla Personalizzazione, un volumetto agile e ricco di contenuti utili.

La guida è dedicata alle potenzialità che le periferiche stampa&taglio Roland offrono all'operatore in termini di versatilità operativa e di business, proponendo non solo le applicazioni possibili ma evidenziando anche i mercati su cui è possibile proporsi. La guida è costruita in un'ottica di prontuario per l'operatore grafico, in modo che tragga spunti importanti per il suo lavoro quotidiano e per la sua offerta alla clientela.

 

 

 

Spazio alle novità!

Reiterando lo slogan "Oltre 50 applicazioni grafiche per più di 50 mercati" nella guida abbiamo aggiornato sia la veste grafica che i suoi contenuti, includendo le nuove periferiche stampa&taglio Roland della serie VersaCAMM VS-i e i nuovi inchiostri Eco-Sol MAX® 2.

Certificazione GreenGuard

Altra novità inclusa nella guida è la menzione della certificazione GreenGuard ottenuta da Roland, per il suo costante impegno nei temi dell'eco sostenibilità dei metodi produttivi e dei suoi prodotti. La certificazione ha riconosciuto i prodotti Eco-Sol MAX®, Eco-Sol MAX® 2 e il tessuto rimovibile WallFlair, come prodotti che rispettano i severi standard UL sulle basse emissioni di VOC (composti organici volatili) per usi in ambienti interni. Questo permette all'operatore di avere una chance importante nella sua proposta grafica alla clientela anche per ambienti più sensibili.

E poi?

Nella guida oltre 50 applicazioni grafiche possibili con una stampa e taglio Roland, oltre 50 mercati differenti su cui proporsi, più di 50 materiali su cui stampare o tagliare per offrire un portafoglio grafico veramente unico. All'interno tutti i servizi di Roland, una breve spiegazione sugli inchiostri e la storia della stampa&taglio, quella che ci ha fatto diventare i numeri uno!

Come avere la guida?

La guida è disponibile gratuitamente, come da filosofia Roland. Può essere scaricata dal nostro Social Shop semplicemente pagando con una citazione su Facebook o con un twett su Twitter. Chi non usa questi social, può semplicemente lasciare la sua mail.

Cosa aspettate? Scaricatela gratuitamente su Roland Social Shop.