BN-20. Il piccolo plotter per la tua creatività!

Avere una marcia in più, non è più soltanto un modo di dire. Con la nuova campagna promozionale Roland potrete aggiungere una nuova dimensione al vostro business. Una marcia chiamata VersaSTUDIO BN-20, il piccolo plotter stampa&taglio che lascia il segno.

 

Investimento sicuro

BN-20 è l’unica periferica stampa&taglio al mondo che può essere comodamente posizionata sulla vostra scrivania, garantendo sempre risultati di qualità. Può essere equipaggiata sia con inchiostri a base acqua che con gli ECO-SOL MAX, permettendo all’operatore di combinare gli inchiostri della quadricromia con il bianco o il metallico.

La VersaSTUDIO BN è in promozione fino al 31 marzo 2015

 

Flessibilità produttiva

Perché investire in una periferica stampa&taglio Roland? Perché con le nostre periferiche potete allargare la vostra offerta di prodotti e far crescere la vostra attività. Oltre 50 applicazioni grafiche da realizzare per soddisfare le vostre necessità e quelle dei vostri clienti. E proporre le vostre creazioni in nuovi mercati.

 

Hai un’agenzia grafica?

BN-20 è una periferica ideale per chi si occupa di comunicazione pubblicitaria. Adesivi di ogni forma e colore. Scritte, disegni e mock-up. Non solo. T-shirt o altri accessori personalizzati con le grafiche che vuoi e molto altro ancora. 

La VersaSTUDIO BN-20. Perfetta per le agenzia di grafica e pubblicità.

 

Sei un incisore?

Oltre a targhe, coppe, trofei e timbri, BN-20 ti permette di aumentare l’offerta di prodotti che potrai proporre ai tuoi clienti. Adesivi colorati per personalizzare targhe e trofei. Gadget e articoli promozionali. Abbigliamento sportivo o realizzato appositamente per una fiera o un evento. 

La VersaSTUDIO BN-20. Aggiunge una nuova dimensione a chi si occupa di incisoria.

 

Hai una tipografia o ti occupi di copy service?

BN-20 risponde alle tue esigenze e ti permette di realizzare tantissime nuove applicazioni. Adesivi e grafiche per vetrine. Stampa digitale, locandine e poster per la promozione di eventi e manifestazioni. Adesivi per t-shirt ed altro ancora. 

La VersaSTUDIO BN-20. Perfetta per le tipografie e copy service.

 

Realizzi abbigliamento personalizzato?

BN-20 ti permette di completare la tua offerta con adesivi, banner, locandine ed altre applicazioni grafiche. In questo modo puoi offrire ai tuoi clienti un livello di personalizzazione unico. 

La VersaSTUDIO BN-20. Perfetta per le persone che realizzano abbigliamento personalizzato.

 

Offerta limitata

Fino al 31 marzo 2015 avrete la possibilità di acquistare la VersaSTUDIO BN-20 a partire da soli 4.990,00 € + IVA. Un’offerta da non lasciarsi scappare.

Entra subito nel mondo Roland stampa&taglio. Scarica le guide Roland!