BN-20. Si continua a stupire!

Continua la promozione sul modello VersaSTUDIO BN-20, la periferica da stampa&taglio formato desktop unica nel suo genere, che permette a grafici e designer di avere a portata di mano una soluzione veramente completa per la creazione di grafiche adesive e non.

La combinazione unica tra le caratteristiche di questo prodotto e il prezzo d’acquisto particolare, offre, a chi vuole entrare nel mondo della stampa digitale, un’occasione veramente unica per farlo.

VersaSTUDIO BN-20 è inoltre perfetta per chi è già dotato di periferiche per la stampa digitale, ma vuole affiancare un prodotto che contempla la soluzione di stampa&taglio, la quadricromia e la scelta tra bianco o metallico, per la realizzazione di grafiche con un vero valore aggiunto.

L’offerta di Roland è valida sino al 31 agosto 2014, con un prezzo d’acquisto a partire da 4.990 euro + IVA, incluso il software RIP e il corso presso la Roland Academy.

Per ogni informazione in merito alla promozione basta cliccare qui

Di più su VersaSTUDIO BN-20

Roland VersaSTUDIO BN-20 è una periferica stampa & taglio compatta e versatile, per realizzare le più diverse applicazioni grafiche per interno ed esterno. Utilizza la tecnologia di stampa a getto d’inchiostro e può stampare su diversi tipi di materiale differenti come carta, banner in PVC, PVC adesivo e materiali per la personalizzazione dell’abbigliamento o termo trasferibili.

Può ospitare larghezze fino a un massimo di 51 cm. E' possibile equipaggiare BN-20 con inchiostri a base acqua oppure con ecosolventi ECO SOL-MAX. Con questi ultimi, oltre alla quadricromia CMYK, può stampare anche con inchiostro metallico o con inchiostro bianco. La combinazione può essere scelta dall'utente in fase di acquisto.

Altre informazioni, specifiche o richieste demo disponibili qui.

Gurda le applicazioni possibili cliccando qui.