Con Roland e MACtac la superficie diventa lavagna

Non si può frenare la creatività, non si può racchiuderla o confinarla. Ha bisogno di spazio per esprimersi al meglio, di qualsiasi spazio. E se non vogliamo ritrovarci con delle finestre piene di formule matematiche, rischiando di essere scambiati per il nuovo John Nash, esiste solo una soluzione: il wallCHALKER, il nuovo film per la comunicazione della MACtac.

Russell Crowe durante le riprese del film A beautiful mind

 

Il MACtac wallCHALKER

Con MACtac wallCHALKER ogni superficie può trasformarsi in una vera e propria lavagna a gessi pronta per essere riempita dai nostri messaggi più creativi. Questo film in vinile nero opaco texturizzato semirigido, ha uno spessore di 120 μm, una durata indoor di 5 anni e outdoor di 4. Può essere stampato con le periferiche Roland a inchiostri UV e tagliato utilizzando un plotter Roland da taglio o stampa&taglio. In questo modo, si possono realizzare messaggi particolari, in grado di catturare l’attenzione per una comunicazione davvero WOW!

Alcune applicazioni realizzate con il nuovo materiale della MACtac

 

Una lavagna per scrivere

wallCHALKER si applica con molta facilità e trasforma qualsiasi superficie piana in un supporto riscrivibile. Una volta posizionato, prima di lasciare il nuovo messaggio occorre ricoprire l’area scrivibile con uno strato di classico gesso, lasciare in posa qualche minuto e rimuovere. A questo punto la nostra lavagna è pronta essere riempita con messaggi, disegni o qualsiasi cosa vogliamo comunicare in un preciso istante!

Alcune applicazioni realizzate con il nuovo materiale della MACtac

 

Creatività condivisa

Una sala riunioni dove poter appuntare le idee emerse durante le sessioni di brainstorming. Le pareti di un ascensore, pronte a catturare le idee e i consigli dei dipendenti. Quelle di un bar o di un ristorante con i cocktail, i menù del giorno o le specialità della casa. L’arredamento di uno spazio di coworking o di un temporary store. I muri di un punto vendita con sconti e promozioni o quelle delle nostre abitazioni, dove scrivere la lista della spesa o un semplice messaggio da condividere con le persone care. Senza dimenticare l’utilizzo per scopi didattici nelle aule delle scuole, delle università, nei laboratori o nei centri di ricerca.

Il wallCHALKER può essere usato nelle situazioni più diverse con un solo obiettivo: dare alle persone la possibilità di condividere con gli altri la propria creatività!

Artigiani Tecnologici, siete pronti a trasformare le superfici in una lavagna pronta da scrivere?

 

 

Caratteristiche MACtac wallCHALKER

  • Film vinile nero opaco texturizzato, semirigido da 120 μm.
  • Adesivo semipermanente.
  • Durata indoor 5 anni.
  • Durata outdoor 4 anni.
  • Intagliabile con plotter da taglio o stampa&taglio.
  • Compatibile con gessi bianchi, colorati e gessi liquidi.

Vuoi informazioni su questo nuovo prodotto? Scrivici subito per saperne di più!