Di ritorno dal PTE 2014. Grande entusiasmo e buone notizie dal settore promozionale.

Un bell'inizio d'anno, non c'è che dire! Alla chiusura della sua 14a edizione infatti, la manifestazione PTE ha registrato un incremento del numero di visitatori del 12,3% in più rispetto allo scorso anno.

Il gran numero di visitatori e l'interesse dimostrato (che abbiamo sperimentato di persona allo stand) lascia intuire un positivo segnale di ripresa per il mercato promozionale. O almeno, la consapevolezza tra gli operatori che non bisogna fermarsi ad aspettare che il brutto tempo passi, ma reagire e agire come gli imprenditori italiani sanno fare.

Fronte Roland. Quest'anno la nostra presenza al Promotion Trade 2014 ha avuto lo scopo di mostrare a serigrafi, stampatori di gadget, ricamatori e distributori di oggettistica le soluzioni migliori per realizzare le più svariate applicazioni grafiche sui più diversi oggetti e materiali oggi disponibili in commercio. Il tutto, per avere soluzioni da proporre alla clientela personalizzate e su misura.

Tanta curiosità presso lo stand Roland!

E allora vediamo cos?è successo allo stand Roland. Molto l'interesse da parte dei visitatori nei confronti delle nostre periferiche Versa UV, LEF-12 e Versa UV LEF-20. Le tecnologie UV sono oggi una risposta molto concreta alle esigenze di personalizzazione sull'oggettistica.

Alto anche l'interesse sulla piccola stampa&taglio inkjet da tavolo VersaSTUDIO BN-20. Costo abbordabile, facilità d'uso, stampa e taglio di grafiche adesive, tantissime applicazioni grafiche possibili.

Non ultimo il sempreverde CAMM-1 GX-24, per il taglio di materiali termoadesivi di ogni genere atti alla personalizzazione dell'abbigliamento.

Un risultato positivo ottenuto grazie alla collaborazione di rivenditori Roland,  Roland Masters e team Roland che hanno cercato di offrire al visitatore non solo l'esposizione di un prodotto ma anche cosa poterci fare, come farlo e come proporsi nel mercato acquisendo le tecnologie Roland.

Dai un'occhiata agli scatti della manifestazione sul nostro canale Flickr!