ECO-SOL MAX3. Come convertire il tuo dispositivo

Rapida velocità d’asciugaturaCartucce più grandi. Economici e performanti. Tutto queste caratteristiche racchiuse in un solo inchiostro: gli ECO-SOL MAX3.

I nuovi inchiostri ecosolventi di Roland DG possono essere equipaggiati selle periferiche da stampa e stampa&taglio, anche su modelli meno recenti. Passare a ECO-SOL MAX3 è molto semplice e l’operatore può farlo da solo, senza il bisogno di rivolgersi ad un centro assistenza autorizzato.

ECO-SOL MAX3. La terza generazione di inchiostri ecosolventi Roland DG.


 

Performance senza precedenti

Dal 28 settembre, gli operatori che decidono di acquistare una periferica Roland DG da stampa o stampa&taglio potranno sfruttare in pieno le potenzialità dei nuovi inchiostri ecosolventi. Non solo. Per permettere agli operatori di sfruttare l’ultima tecnologia disponibile, gli ECO-SOL MAX3 potranno essere utilizzati anche da chi già lavora con un plotter ecosolvente Roland DG.

 

Converti la tua periferica in 4 passi

Per convertire il tuo plotter stampa o stampa&taglio e passare a ECO-SOL MAX3 devi seguire questi 4 semplici passaggi.

1. Controlla la tua periferica 

Al momento, la conversione può essere eseguita su: serie VersaCAMM VSi e SPi, RF-640, XF-640 e BN-20. Altri modelli saranno disponibili nel corso dell’anno.

2. Rivolgiti al tuo dealer

Ordina i nuovi inchiostri ECO-SOL MAX3 e l’apposito kit di conversione.

3. Vai sul sito dedicato

Una volta che hai ricevuto il kit di conversione, vai sul sito dedicato. Verrai guidato, passo dopo passo, per permetterti di: installare il nuovo firmware, aggiornare il RIP VersaWorks® e seguire le altre istruzioni sull’utilizzo degli ECO-SOL MAX3.

4. Scarica i profili materiale

Roland DG ha lanciato anche il Roland Profile Center. Una volta registrato, potrai accedere e scaricare agli oltre 1000 profili materiali ottimizzati per la stampa con gli ECO-SOL MAX3. Non solo. Grazie ad un convertitore potrai modificare i profili che già utilizzi e sfruttare al massimo i nuovi inchiostri. 

 

* Nel corso dell'anno, ECO-SOL MAX3 potranno essere utilizzati anche su altre periferiche. Alcuni modelli non saranno supportati. Rivolgersi al proprio rivenditore autorizzato Roland DG. 

ECO-SOL MAX3. I nuovi inchiostri Roland DG