Gli sponsor tecnici del Roland Experience Day

Oggi vi presentiamo  i marchi che prenderanno parte alla prima data del Roland Experience Day – Get Connected, che si terrà a Mesagne (BR), nei giorni 9 e 10 maggio 2014. I brand invitati parteciperanno per l’intera durata della manifestazione offrendo ai visitatori materiale e approfondimenti sui prodotti esposti. I marchi presenti offrono tantissime soluzioni per la comunicazione visiva e la grafica digitale, spaziando dai materiali da stampa, ai software e alle immagini. Un’occasione unica per i partecipanti all’Experience Day di avere tante soluzioni in un unico evento.

MACtac

MACtac, con oltre quaranta anni di attività, è oggi leader nel settore degli autoadesivi, grazie alla costante innovazione e al miglioramento della sua produzione. La MACtac Europe S.A. distribuisce i propri prodotti mediante filiali interamente controllate (Francia, Regno Unito, Germania, Italia, Svezia, Benelux, Svizzera, Spagna e Singapore) e attraverso una rete internazionale di distributori specializzati situati nelle altre aree geografiche, i quali sono in grado di garantire un servizio di vendita e assistenza altamente professionale ad aziende di qualsiasi dimensione e settore di attività.

Siser

Siser è un’azienda italiana riconosciuta a livello mondiale come leader nella produzione di materiali termotrasferibili per applicazioni su tessuti, è presente nel marcato con un’ampia gamma di prodotti per il termotrasferimento per i settori più svariati. Siser produce anche presse per il termotrasferimento e tutta l’accessoristica necessaria.

Guandong

Innovativa, dinamica e internazionale per vocazione, Guandong Italia offre alla distribuzione organizzata europea e alle OEM un’ampia gamma di supporti per la stampa digitale. Qualità garantita, prestazioni elevate, innovazione costante, conformità alle normative europee e attenzione all’ambiente: questi gli ingredienti dei prodotti Guandong che vengono proposti sia unlabel che brandizzati.

RTape

RTape è attiva sul mercato dal 1980 e fornisce nastri e pellicole per applicazioni che vanno dal sign making e screen printing, fino alla grafica per veicoli e a soluzioni espositive. Le pellicole adesive e removibili, core business di RTape, sono progettate specificatamente per le aziende che operano nel settore della grafica e della comunicazione visiva.

Eurmoma

Whimprint – Eurmoma nasce nel 1991 come distributore di materie plastiche specializzandosi nel settore della comunicazione visiva e della grafica pubblicitaria e diventando immediatamente un punto di riferimento sul mercato nazionale. Negli anni l’azienda si afferma e si consolida creando un laboratorio moderno e all’avanguardia munito di tutte le più nuove tecnologie per la lavorazione e il taglio delle materie plastiche.

Hexis

Hexis Italia, forte di 20 anni di esperienza sul mercato della stampa digitale, garantisce un esauriente supporto tecnico alla propria clientela mettendo a disposizione un vasto archivio di profili ICC liberamente scaricabili on-line, oltre che un servizio gratuito di profilatura e calibrazione direttamente presso il cliente. Inoltre, Hexis organizza regolarmente corsi di formazione base e avanzati per grafici, insegnisti e decorazione integrale di automezzi.

Corel Draw

Corel conta oltre 100 milioni di utenti in più di 75 paesi e dispone di un’affermata rete di rivenditori internazionali e dettaglianti, produttori OEM e fornitori on line, oltre che di siti web internazionali. Con l’introduzione di CorelDRAW® nel 1989, Corel ha rivoluzionato l’industria della progettazione grafica. Oggi l’azienda continua a mantenere la posizione di leader del settore, grazie ai suoi pluripremiati software per la grafica e la produttività.

Fotolia

Oltre 4 Milioni di professionisti nel mondo scelgono ogni giorno Fotolia.com per immagini royalty free, grafiche e video HD. Con l’introduzione della Infinite Collection, Fotolia è stata la prima agenzia internazionale di microstock a riunire in un’unica offerta contenuti generati da amatori evoluti e artisti individuali e contenuti professionali di agenzia. Fondata nel 2004 a New York City, Fotolia distribuisce oggi in tutto il mondo con siti in 15 lingue e in 23 nazioni.