Gli sponsor tecnici della tappa veneta del Roland Experience Day.

Roland DG annuncia gli sponsor tecnici della seconda tappa del Roland Experience Day – Get Connected, che si terrà a Pacengo di Lazise (VR) nei giorni 6 e 7 Giugno 2014.

I brand invitati parteciperanno per l’intera durata della manifestazione offrendo ai visitatori materiale e approfondimenti sui prodotti esposti. I marchi presenti offrono tantissime soluzioni per la comunicazione visiva e la grafica digitale, spaziando dai materiali da stampa, ai software e alle immagini. Un’occasione unica per i partecipanti all’Experience Day di avere tante soluzioni in un unico evento.

MACtac

MACtac, con oltre quaranta anni di attività, è oggi leader nel settore degli autoadesivi, grazie alla costante innovazione e al miglioramento della sua produzione. La MACtac Europe S.A. distribuisce i propri prodotti mediante filiali interamente controllate (Francia, Regno Unito, Germania, Italia, Svezia, Benelux, Svizzera, Spagna e Singapore) e attraverso una rete internazionale di distributori specializzati situati nelle altre aree geografiche, i quali sono in grado di garantire un servizio di vendita e assistenza altamente professionale ad aziende di qualsiasi dimensione e settore di attività.

Siser

Siser è un'azienda italiana riconosciuta a livello mondiale come leader nella produzione di materiali termotrasferibili per applicazioni su tessuti, è presente nel marcato con un’ampia gamma di prodotti per il termotrasferimento per i settori più svariati. Siser produce anche presse per il termotrasferimento e tutta l’accessoristica necessaria.

Guandong

Innovativa, dinamica e internazionale per vocazione, Guandong Italia offre alla distribuzione organizzata europea e alle OEM un'ampia gamma di supporti per la stampa digitale. Qualità garantita, prestazioni elevate, innovazione costante, conformità alle normative europee e attenzione all'ambiente: questi gli ingredienti dei prodotti Guandong che vengono proposti sia unlabel che brandizzati.

RTape

RTape è attiva sul mercato dal 1980 e fornisce nastri e pellicole per applicazioni che vanno dal sign making e screen printing, fino alla grafica per veicoli e a soluzioni espositive. Le pellicole adesive e removibili, core business di RTape, sono progettate specificatamente per le aziende che operano nel settore della grafica e della comunicazione visiva.

Eurmoma

Whimprint – Eurmoma nasce nel 1991 come distributore di materie plastiche specializzandosi nel settore della comunicazione visiva e della grafica pubblicitaria e diventando immediatamente un punto di riferimento sul mercato nazionale. Negli anni l’azienda si afferma e si consolida creando un laboratorio moderno e all’avanguardia munito di tutte le più nuove tecnologie per la lavorazione e il taglio delle materie plastiche.

Hexis

Hexis Italia, forte di 20 anni di esperienza sul mercato della stampa digitale, garantisce un esauriente supporto tecnico alla propria clientela mettendo a disposizione un vasto archivio di profili ICC liberamente scaricabili on-line, oltre che un servizio gratuito di profilatura e calibrazione direttamente presso il cliente. Inoltre, Hexis organizza regolarmente corsi di formazione base e avanzati per grafici, insegnisti e decorazione integrale di automezzi.

 

Apa

APA, produttore italiano di pellicole adesive, da oltre trent’anni principale riferimento nel settore della decorazione e della grafica pubblicitaria, procede nella ricerca e messa a punto di nuove soluzioni ad elevato contenuto tecnologico. 
Dove c’è una superficie c’è APA! Il film adatto per coprire qualsiasi tipologia di superficie, grazie ad una gamma completa di pellicole da intaglio e da stampa, per la decorazione di vetri e vetrine, per la personalizzazione di tessuti, per la decorazione di pareti, mobili ed interior design, e per il wrapping, settore in cui l’azienda si è rivelata una vera pioniera.

 

German Tape

German Tape produce un vasto assortimento di prodotti adesivi in pvc, biadesivi e supporti destinati alla stampa digitale. Per ogni prodotto, German Tape propone un'ampia gamma di colori e varianti ma soprattutto soluzioni e personalizzazioni realizzate su misura per le diverse esigenze.I prodotti German Tape trovano applicazione nei settori più diversi: dal mercato grafico (insegne, cartellonistica), alle applications (adesivi per vetrine in trasparenza, pellicole protettive), all'industria (automobilistica, vetrerie, navale), all'innovativo settore della stampa digitale (pubblicità, fotografia, pannelli).

ShockLine

Shock Line produce carte transfer e decalcomanie per la stampa digitale adatte per personalizzare, caratterizzare e rendere uniche superfici di ogni tipo, dimensione e complessità strutturale. Con il costante obiettivo di soddisfare qualunque tipo di esigenza di personalizzazione, l’azienda si impegna ogni giorno nella ricerca e nello sviluppo continuo di nuovi transfer e nel perfezionamento di quelli già esistenti per renderli sempre più flessibili, efficienti e ideali a soddisfare le più svariate e creative richieste del mercato.

EuroDrop

Dal 1970 EuroDrop, formula e produce resine epossidiche per applicazioni specifiche in vari settori. Progetta e fabbrica macchine dosatrici, forni di essiccazione ed altre attrezzature per l'applicazione e la rapida essiccazione delle proprie resine.

Corel Draw

Corel conta oltre 100 milioni di utenti in più di 75 paesi e dispone di un'affermata rete di rivenditori internazionali e dettaglianti, produttori OEM e fornitori on line, oltre che di siti web internazionali. Con l'introduzione di CorelDRAW® nel 1989, Corel ha rivoluzionato l'industria della progettazione grafica. Oggi l'azienda continua a mantenere la posizione di leader del settore, grazie ai suoi pluripremiati software per la grafica e la produttività.

Fotolia

Oltre 4 Milioni di professionisti nel mondo scelgono ogni giorno Fotolia.com per immagini royalty free, grafiche e video HD. Con l'introduzione della Infinite Collection, Fotolia è stata la prima agenzia internazionale di microstock a riunire in un'unica offerta contenuti generati da amatori evoluti e artisti individuali e contenuti professionali di agenzia. Fondata nel 2004 a New York City, Fotolia distribuisce oggi in tutto il mondo con siti in 15 lingue e in 23 nazioni.