I grandi momenti nella Storia della T-Shirt.

Inizialmente considerata come biancheria intima maschile, la t-shirt si è evoluta al punto da essere diventata un capo d’abbigliamento popolare in tutto il mondo.

La nostra infografica ti guiderà nell’affascinante e colorato viaggio della t-shirt mettendo in luce i grandi momenti della sua storia che hanno contribuito a renderla così popolare.

(Clicca sull'infografica per ingrandirla)

history_of_t-shirt_ita-01.jpg

SCOPRI COME INIZIARE A STAMPARE LE TUE T-SHIRT

Se stai pianificando rel="noopener noreferrer" di investire nella personalizzazione di abbigliamento e stai cercando una periferica comoda, semplice e conveniente che sia adatta a stampe per t-shirt, borse, cappelli, scarpe e rel="noopener noreferrer" via dicendo, dai subito rel="noopener noreferrer" uno sguardo alla BN-20.

Se rel="noopener noreferrer" invece ti interessa la rel="noopener noreferrer" produzione elevata potresti trovare ideale la Texart XT-640 a 4 o 8 colori, oppure la Texart RT-640.
Pst! Sai che 
puoi impiegare entrambe anche nella decorazione di interni?

Qualunque strada tu decida di prendere, possiamo sicuramente aiutarti a trovare la soluzione più rel="noopener noreferrer" adatta a te ma se nel frattempo hai ancora le idee confuse scarica rel="noopener noreferrer" gratuitamente la guida Roland Stampa e Taglio oppure la guida Roland alla Sublimazione.