I materiali Siser

In occasione del tour Roland on the RoadSiser, azienda leader nella produzione di materiali termotrasferibili, ha realizzato un apposito kit da utilizzare durante i laboratori dell’evento.

Tutti i materiali sono stati studiati per lavorare senza problemi con le periferiche Roland DG TrueVis VG e TrueVis SG ed ottenere risultati impeccabili.

Il kit contiene:

  • Un teletto in cotone e poliestere e i campioni Hi-5 Print sia matt che vivid, materiali in poliuretano saldabile specifici per tessuti normali (cotone, poliestere, misti) e tecnici di ultima generazione non sublimatici, e campioni di Softprint 3,0 un film in PU estremamente sottile ideale per tessuti bianchi o molto chiari con elevatissima elasticità e che dona una piacevole sensazione al tatto.
  • Un teletto in nylon con Colorprint extra pu matt sp, adatto per trasferimento su tessuti trattati quali capi sportivi e giacche a vento, K-Way, borse, ombrelli o prodotti in pelle.
  • Un teletto sublimatico con campioni di Sublithin Matt LT antisublimazione, la cui particolare formulazione e lavorazione crea una barriera ai coloranti utilizzati per il tessuto sublimato ed evita l’effetto della “migrazione” del colore sul materiale applicato mantenendo inalterato il colore.
  • Un depliant che illustra la vasta gamma dei materiali Siser
     

brick2.jpg

Come da abitudine Siser, anche per ogni materiale termosaldabile incluso nel kit è specificata la temperatura da utilizzare per il trasferimento, il tempo necessario ad effettuare questa operazione e la modalità di rimozione del TTD application tape.

Fai un salto sul sito, per scoprire tutte le particolarità dei materiali più innovativi, come ad esempio il BRIK glossy ad alto spessore o il Ps Adhesive.

Se poi ti trovi in difficoltà con la tua stampa termotrasferibile Siser, ricorda che per ogni materiale è possibile scaricare e installare in VersaWorks, il profilo colore adatto alla tua periferica Roland DG, in questo modo potrai ottenere un risultato colore sempre ben calibrato.

Stai pensando di avviare la tua start-up o vuoi integrare il tuo parco macchine per indirizzarti sul mercato delle applicazioni termotrasferibili? Avrai necessariamente bisogno di acquistare una pressa.  La TS One può essere il modello che fa per te, inimitabile e brevettata, consente di applicare materiali termotrasferibili su qualsiasi tessuto in modo semplice, affidabile e sicuro.

kit.jpg

Quindi ricorda gli ingredienti fondamentali per realizzare la tua bella t-shirt personalizzata:

Buon Lavoro!

tshirt.jpg