I trasparenti Siser. Due materiali per delle soluzioni WOW!

Chi di noi non ha mai aggiunto un tocco personale ai propri vestiti rendendoli unici, ricercando il proprio stile per uscire dall'anonimato? La personalizzazione delle t-shirt e di altri capi d’abbigliamento è, da sempre, un’attività che in molti decidono di intraprendere.

Come rendere riconoscibili i vostri prodotti rispetto a quelli disponibili in commercio? Semplice. Utilizzando i trasparenti Siser, materiali termotrasferibili che permettono di ottenere dei risultati davvero WOW.

roland_siser_softprint.jpg

 

Distinguersi dagli altri

Se già lavorate in questo settore o se state pianificando di iniziare la vostra attività, vi consigliamo di provare, tra i tanti materiali Siser, il Soft Print e il Crystal PU.

Soft Print e il Crystal PU sono due materiali termosaldabili trasparenti che, possono essere stampati sia con inchiostri a solvente che con quelli ecosolvente. Il Soft Print è un materiale morbido, estremamente sottile ed elastico, adatto per realizzare stampe di grandi dimensioni e ideale per personalizzare tessuti bianchi o chiari.

Il Crystal PU è un nuovo materiale trasparente, disponibile sia nella versione lucida che opaca, ideale per personalizzare con immagini e scritte, tessuti bianchi o molto chiari in cotone, poliestere, misto cotone poliestere e Lycra®. Sfruttando la diversa lucentezza del materiale, potrete personalizzare i vostri tessuti con delle grafiche uniche, aggiungendo quel dettaglio in più che, fa la differenza.

roland_siser_softprint_01.jpg

 

Personalizzazione semplice e veloce

Personalizzare t-shirt, tessuti e altri capi d’abbigliamento è facile e veloce combinando i materiali Siser con le periferiche Roland.  Una volta realizzata la grafica al computer, questa viene stampata e scontornata con le periferiche Roland stampa&taglio e applicata ai tessuti tramite una pressa. Facile giusto?

La grafica realizzata al computer può essere stampata sull’apposito supporto anche utilizzando un plotter Roland da stampa ma, deve essere scontornata utilizzando un plotter da taglio prima di essere applicata sui tessuti.

roland_siser_crystalpu.jpg

 

Non solo abbigliamento

Il Soft Print e il Crystal PU di Siser possono essere utilizzati per personalizzare t-shirt, scarpe, cappelli, borse e tantissimi altri prodotti. Combinando i vari materiali presenti in commercio con le periferiche stampa&taglio Roland, gli operatori della comunicazione visiva possono declinare lo stesso file grafico su oltre 50 applicazioni diverse . In questo modo potrete stupire i vostri clienti realizzando tante nuove soluzioni, differenziando la vostra attività ed approcciando nuovi mercati!

Cosa state aspettando? Mettetevi subito alla prova e non perdetevi i prossimi post!

 

Avete dubbi, richieste o volete ulteriori approfondimenti sui materiali presentati e sui prodotti Roland?  Scrivici subito e ti risponderemo immediatamente!