Il Roland Experience Day 2015. Tra shop e applicazioni!

La notizia è ufficiale. Anche nel 2015 torna il Roland Experience Day – Get Connected. Un'unica data per connettere esperienza, creatività e artigianato attraverso le tante tecnologie di casa Roland.

Cosa ti aspetta al Roland Experience Day di Roma? Tantissime periferiche e soluzioni creative e grafiche, dieci differenti tecnologie, workshop, consulenti software e applicativi, materiali da stampa, software grafico e applicazioni dal vivo. Il tutto racchiuso in sei shop diversi, tutti da scoprire. Ingresso gratuito, valore infinito!

Roland Experience Day 2015 - Get Connected

Gli Shop del Roland Experience Day 2015

Printing, customizing, textile, Fablab, UV e dental shop. Sei differenti aree per permetterti di contestualizzare con facilità tecnologie, materiali e applicazioni.

Stampa, stampa&taglio, taglio vinile, stampa diretta UV e sublimazione. Ed ancora stampa 3D, modellazione, incisione e fotoincisione. Al Roland Experience Day troverai tutte le tecnologie di casa Roland senza dimenticare le periferiche progettate appositamente per il settore dentale.

Gli shop del Roland Experience Day

Non solo. Saranno presenti anche i Roland Master, Artigiani Tecnologici si, ma soprattutto colleghi che, ogni giorno, utilizzano le nostre periferiche nella loro attività lavorativa. I Master saranno affiancati dai tantissimi produttori di materiali che, proprio al RED, esporranno un’ampia gamma di prodotti e soluzioni. Dai vinili da stampa ai materiali termotrasferibili, fino a quelli più particolari e stravaganti.

Consigli, tecniche applicative, trucchi per ottenere il massimo dalla vostra periferica Roland o una semplice occasione per restare aggiornati, incontrando magari vecchi amici. Tutto questo racchiuso in un unico grande evento: il Roland Experience Day 2015.

 

L’angolo dell’innovazione

Non solo tecnologie e materiali! Al Roland Experience Day ci sarà un’area dedicata a seminari, workshop e approfondimenti sui software grafici e tanti altri argomenti legati al mondo della comunicazione visiva per restare sempre aggiornati. Tantissime novità in arrivo: stay tuned!

Mario Picchio durante un seminario al Roland Experience Day 2014 - Get Connected

Un mondo di applicazioni tutte da scoprire

Come detto, gli shop ti permetteranno di contestualizzare con facilità le tantissime applicazioni che puoi realizzare utilizzando le periferiche Roland e i diversi materiali disponibili in commercio.

Stampe di grande formato, retroilluminati, stampa su oneway, tele canvas e altre carte speciali, striscioni, affreschi digitali e poster per affissioni. Ed ancora adesivi stampati e tagliati, etichette resinate, abbigliamento personalizzato con materiale termotrasferibile tagliato o stampato e tagliato, wrapping, grafiche da pavimento, vetrine personalizzate e tantissime altre soluzioni per l’interior decoration. In più gadget personalizzati con la stampa diretta UV o la stampa sublimatica, personalizzazione dei pannelli con quella flatbed, sportswearabbigliamento e molto altro ancora.

 

 

Vieni a ritirare la tua guida!

Proprio così. Al Roland Experience Day 2015 troverai tutte le guide Roland, pratici manuali pensati per permetterti di essere subito produttivo con risultati di altissima qualità. Stampa sublimatica, stampa&taglio e tantissimi altri pratici minibook che ti spiegano come ottenere il massimo dal tuo plotter Roland. Scopri cosa puoi realizzare con il minibook delle idee o la guida alla personalizzazione, che racchiude più di 50 applicazioni da utilizzare in oltre 50 mercati diversi. Un mondo tutto da scoprire che solo Roland può offrirti.

Roland Experience Day 2015 - Get Connected