Il successo della prima tappa del Roland Experience Day

Più di cento aziende, oltre duecento persone, seminari affollati, tanto interesse sulle soluzioni e i materiali proposti. Molto positivo il risultato del primo Roland Experience Day di Mesagne (BR) che ha visto una fantastica risposta da parte del territorio all’evento.

In una struttura immersa nel verde, la due giorni Roland ha visto tutte le tecnologie del marchio disponibili, dieci differenti partner che hanno proposto materiali, software e risorse per artigiani e creativi. Tutti i rivenditori Roland di zona con i Roland Master, gli Artigiani Tecnologici di Roland, hanno accolto, consigliato e dimostrato tutte le periferiche e le possibilità applicative, unitamente ai diversi materiali.

a5_visual_colore

Stampa metallica, stampa UV, stampa&taglio abbigliamento personalizzato, stampa in piano UV, stampa di grande formato. Vasto il parterre di proposte per i visitatori con momenti conviviali e la specialecelebrazione dei dieci anni della community di Roland, arrivata a toccare ormai le ottomila presenze aziendali nel forum.

Get connected. La combinazione tra stampa, modellazione 3D, stampa 3D e delle tecnologie di fresatura dentale hanno mostrato al visitatore la varietà dei settori in cui Roland si muove e come connettere nuove soluzioni all’interno delle aziende, aprendosi così a opportunità nuove e rispondendo in maniera decisamente positiva alle sfide di oggi. 

Seconda tappa del Roland Experience Day a Pacengo di Lazise (VR) il 6 e 7 giungo p.v. presso l’Hotel Parchi del Garda.

Reportage fotografico sulla pagina Facebook di Roland e a breve il video del primo evento!