ITMA 2015. La grande famiglia Roland DG.

Roland DG. Alice e Nureen a ITMA 2015.Gli occhi di un bambino. Quando si vive una nuova esperienza, gli occhi di ognuno di noi tornano ad essere quelli di un bambino: pieni di curiosità e voglia di scoprire.

Ogni attimo, ogni istante, ogni volto che incontriamo rimarrà inciso per sempre nella nostra mente.

Alice e Nureen hanno vissuto con noi la lunga esperienza di ITMA. Non potevamo far altro che condividere le bellissime parole che le nostre giovani sarte ci hanno dedicato.

 

Entrare nella grande famiglia Roland DG

Lavorare per Roland DG a ITMA 2015 è stata una bellissima esperienza, interessante e costruttiva, che porteremo sempre con noi. Abbiamo conosciuto persone fantastiche, che ci hanno accolte a braccia aperte e fatto integrare nella loro grande famiglia.

Roland DG. Gli abiti realizzati ad ITMA 2015.

Un’opportunità unica, che ci ha permesso di formare un team vincente insieme a fotografi, modelle e manager.

Ogni giorno, con pazienza e dedizione, siamo riuscite a confezionare un nuovo vestito utilizzando il tessuto stampato con i plotter Roland. Forbici e macchine da cucire hanno fatto il resto. Tutte le nostre creazioni sono state poi esaltate dal portamento e dalla raffinatezza con cui la modella Saida ha indossato i nostri abiti.

Siamo contente che tutto lo staff ci abbia ringraziato e si sia congratulato con noi. Siamo sicure che ognuno di loro porterà con sé un piccolo ricordo di noi [grazie anche ai tanti cuscini che abbiamo realizzato durante la fiera :)].

Un ringraziamento speciale va a Nicola Landoni per la fiducia che ha riposto in noi e a tutta la grande famiglia Roland per questa fantastica opportunità.

Per noi è stato veramente un onore.

A presto!

Alice e Nureen

Guarda tutte le foto su Facebook