MACtac Creative Awards. La nuova sfida per gli Artigiani Tecnologici Roland.

Dopo i vari contest TEN Collection, una nuova sfida attende i nostri Artigiani Tecnologici. Oggi vogliamo parlarvi del MACtac Creative Awards, il concorso internazionale organizzato dalla MACtac, nota casa produttrice di pellicole adesive e materiali da stampa, che premia la creatività, l'innovazione e il design.

Alcune applicazioni realizzate con i prodotti MACtac

Cos’è il MACtac Creative Awards

Il MACtac Creative Awards nasce con l’obiettivo di riunire e mettere a confronto i migliori progetti realizzati con i materiali MACtac. Sul nostro blog trovate degli esempi di applicazioni che si possono realizzare, come una floor graphic da esterno o una decorazione che trasforma la classica vetrina in uno schermo da cinema.

Tutte le diverse applicazioni grafiche verranno giudicate da una giuria internazionale composta da professionisti di diversa nazionalità, che, dovranno tenere conto anche dell’opinione del pubblico del Creative Awards.

Innovazione, impatto e design sono i parametri chiave che verranno presi in considerazione dai giudici.

Il Glass Movie è ideale per personalizzare una vetrina di un negozio

Due ragioni per partecipare

Ci sono due valide ragioni per partecipare al contest. La prima è la visibilità aziendale. Iscrivendosi al sito dedicato al concorso, gli Artigiani Tecnologici avranno uno spazio personale dove, oltre a pubblicare il proprio lavoro, potranno inserire altre informazioni utili ad aumentare la notorietà della propria azienda sul web. In questo modo, si avrà la possibilità di essere conosciuti anche da nuovi potenziali clienti.

La seconda sono i premi messi in palio dal contest. Ogni giorno, infatti, verrà premiata l’applicazione più bella caricata sul portale, mentre una volta al mese sarà selezionato il progetto che ha ottenuto il punteggio più alto tra le opere postate sul sito.

Per iscriversi e partecipare al concorso o per avere ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito dedicato al MACtac Creative Awards.

Un esempio di boat wrapping realizzato con le pellicole MACtac