Roland al PromotionTrade Exhibition 2014

Roland anche quest?anno conferma la sua presenza alla quattordicesima edizione del Promotion Trade 2014, la vetrina della personalizzazione, che si svolgerà a Fiera Milano City dal 22 al 24 gennaio 2014.

Roland all'interno del suo spazio proporrà tutte le sue più importanti periferiche grafiche per la personalizzazione di oggetti, gadget, abbigliamento e non solo, con tantissimi esempi applicativi a disposizione dei visitatori.

Personalizzazione di oggetti e gadget?

Niente paura! Metteremo a disposizione dei visitatori la nuova periferica VersaUV LEF-20 che permette la stampa diretta su molteplici tipologie di oggetti.

Personalizzazione di abbigliamento?

Il plotter da taglio GX-24 darà la possibilità di vedere e sperimentare tutto il processo di personalizzazione di un capo di abbigliamento: dalla preparazione del file, al taglio del materiale termo trasferibile per passare alla sua applicazione con termopressa. 
Un ampio spazio sarà dedicato anche alle soluzioni stampa & taglio, sia nel modello desktop VersaSTUDIO BN-20, che nel grande formato  con la VersaCAMM SP-300i e la nuova VersaCAMM VS-540i.

Largo anche al mondo dell'incisione e della fotoincisione, per applicazioni come targhe, segnaletica, oggettistica, gadget, coppe e trofei. Con le periferiche EGX-350 e Metaza MPX-90, si potrà lavorare su differenti materiali, dai metalli sino al legno, per realizzare bassorilievi o incisioni di prestigio.

Personalization Technology Area

Roland sarà presente anche nella Personalization Technology Area, con workshop che uniscono tecnologia e fantasia per la personalizzazione.

Insieme ai nostri Roland Master:

- Nicola Landoni

- Renato Galbiati

- Alessandro Spaziani

- Andrea De Monte

I workshop illustreranno come la semplificazione dei processi e la flessibilità delle tecnologie Roland possano dar vita ad applicazioni fuori dagli schemi.

Le idee dei partecipanti si sposeranno con le competenze tecniche degli Artigiani Tecnologici Roland per creare momenti di apprendimento e di realizzazione pratica che vedono al centro l'uso combinato delle periferiche Roland e non solo.

PTE AWARD 2014. La personalizzazione in mostra.

Artigiani Tecnologici pronti per mettere alla prova la vostra creatività? Allora scaldate le vostre Roland! Il PromotionTrade Exhibition 2014, vetrina italiana ed europea dedicata all'oggetto promozionale e al regalo d?affari, riconferma l'organizzazione del Premio "PTE AWARD - La personalizzazione in mostra".

Il concorso è aperto a tutti i partecipanti della quattordicesima edizione del PTE che si svolgerà nel Padiglione 1 di fieramilanocity, dal 22 al 24 gennaio 2014. 

Saranno due le sezioni della competizione: una dedicata alla personalizzazione su prodotti di cotone e l'altra alla personalizzazione su gadget e oggettistica.

Questo il link per iscriversi e ricevere maggiori informazioni!

 

Cosa aspettate a partecipare? Avete tempo fino al 10 Gennaio!

Ai personalizzatori premiati sarà dedicata un'intervista sulla rivista Promotion Magazine e una video intervista sul canale youtube di PTE. Ovviamente noi di Roland ci saremo e vi aspettiamo nella nostra area espositiva. A Voi non resta che mettervi all'opera per selezionare i vostri lavori migliori o farne di nuovi!

Buon lavoro! Ci vediamo al PTE!