Roland al Viscom 2014

Abbiamo già diffuso la notizia della nostra presenza al Viscom 2014, con tantissime soluzioni per gli operatori della comunicazione visiva.

Non vi siete ancora registrati? Ecco alcuni buoni motivi per farlo oltre al codice che vi permetterà di accedere gratuitamente alla manifestazione.

Questa è la procedura da seguire per partecipare al Viscom 2014.

  • Inserire sul FORM di pre-registrazione http://www.viscomitalia.it/it/Visitatori/registratiora/ il seguente codice: 5678900851,
  • Stampare il PDF contenente il barcode che riceverete via mail a conferma dell’avvenuta registrazione;
  • Utilizzare il PDF all'ingresso della fiera nella FAST LINE dedicata.

Venite a scoprire le nostre ultime novità!

 

Roland Academy

Sta per iniziare una nuova stagione alla Roland Academy. Al Viscom avrete la possibilità di parlare con Giovanni Re e Nicola Landoni, i curatori dei corsi, che saranno a vostra disposizione per spiegarvi tutte le novità in merito agli argomenti che saranno affrontati, all’organizzazione, alla strutture a vostra disposizione e risponderanno a tutti i vostri dubbi e curiosità.

È l’occasione giusta per assistere ad uno dei famosi seminari del nostro community manager Giovanni Re che approfondirà per l’occasione il tema di “personal branding”. Il seminario intitolato “Lei non sa chi sono io” si terrà sabato 18 ottobre dalle 11.00 alle 12.00 e illustrerà le linee guida e gli strumenti da utilizzare per valorizzare la propria presenza sui social network. 

roland_accademy_1.jpg

 

Roland Care

Il nostro stand dedicherà un corner al supporto tecnico Roland Care. I visitatori potranno ricevere tutte le informazioni sul supporto tecnico, sui nuovi servizi e sui centri di assistenza autorizzati direttamente dal personale Roland.

roland_viscom_2013_0.jpg

 

Tantissimo materiale a disposizione

Non siete ancora convinti di partecipare? Vi diamo un altro buon motivo per cambiare idea. Nel nostro stand troverete tantissimi materiali utili per chi fa comunicazione visiva e non. Sarà infatti disponibile la nuova guida “Strategie web per Artigiani Tecnologici”, un pratico manuale dove sono riportate le strategie da attuare e i principali strumenti da utilizzare per aumentare la visibilità aziendale sul web.

Non solo. Oltre alla nuova guida saranno disponibili tantissime copie degli altri manuali che fanno parte della collana Roland Handbook. "L’abc della stampa digitale" contenente tutte le informazioni riguardanti il mondo della stampa digitale di grande formato, la "guida alla personalizzazione" che suggerisce 50 applicazioni realizzabili per proporsi su 50 mercati diversi e il contenitore delle idee "Roland minibook", una pratico manuale per chi muove i primi passi in questo mondo.

Depliant, leaflet e tantissimo altro materiale promozionale saranno a completa disposizione dei visitatori. 

Vuoi altri motivi per partecipare o conoscere le ultime novità che presenteremo al Viscom? Scrivici subito e ti risponderemo immediatamente!