Roland al Viscom 2014. Il costumization shop.

Nel post precedente vi abbiamo svelato alcune delle tecnologie che presenteremo all’interno del printing shop. In questo post invece, approfondiremo il negozio dedicato alla personalizzazione!

 

Il Customization Shop

La personalizzazione dei gadget e degli oggetti è un settore in grande crescita. Sono sempre di più le persone che decidono di mettersi in proprio e aprire la propria azienda, sfruttando le potenzialità di questo business. Non solo. Anche le imprese già attive scelgono di investire in questo settore per diversificare la propria attività.

Quali tecnologie usare se ci si vuole tuffare in questo mondo?

 

I LEF very much!

Senza dubbio le VersaUV LEF-12 e LEF-20 sono le tecnologie da vedere (e provare). Potendo stampare direttamente su diversi oggetti e materiali, sono la scelta perfetta per la customizzazione di oggettistica, gadget, oggetti di pregio e artistici. La stampa con la quadricromia e bianco, la verniciatura lucida o opaca consente di realizzare texture ed effetti molto particolari e impattanti.

Dove potete andare con una LEF? Nei settori che richiedono oggetti personalizzati, pezzi unici o piccole e medie tirature. Principale differenza con le altre tecnologie è l’estrema qualità di stampa e l’effettistica applicabile sulle superfici che rende ogni oggetto particolarmente accattivante. Ogni prodotto può essere differenziato singolarmente, pezzo dopo pezzo!

lef-12_lef-20_roland.jpg

 

Parola d’ordine: plug&print. Subito operativi!

LEF-12 e LEF-20 sono veramente facili da usare e garantiscono risultati di altissima definizione e qualità. In più, si riesce a essere operativi praticamente da subito, cominciando immediatamente a proporsi alla clientela. Non vi diciamo nulla. Meglio venire al nostro stand e vederla direttamente.

canvas_lef.jpg

 

Sicura, diversa, fantastica!

Rispetto alle altre periferiche in commercio che utilizzano questa tecnologia, la serie LEF è strutturata per essere posizionata tranquillamente in ogni ambiente, grazie alla sua copertura di sicurezza e al suo design unico.

 

Il muro delle meraviglie

A Viscom un muro intero sarà coperto di oggettistica personalizzata con la serie LEF. Potrete ammirare e toccare con mano i numerosi effetti di verniciatura e a rilievo.

 

Stampare&tagliare con i numeri 1!

Non solo LEF. Anche le periferiche stampa&taglio VersaCAMM SP-540i, VersaSTUDIO BN-20, la più piccola periferica Roland, e il plotter da taglio CAMM-1 SERVO GX-24 sono prodotti irrinunciabili se volete muovere i primi passi in questo settore.

Qualunque sia la vostra scelta, in Roland amiamo la stampa&taglio.

Ci siamo dal 1995 e siamo stati scelti da più di 100.000 aziende in tutto il mondo. Aziende come voi, che hanno bisogno di periferiche facili da usare, affidabili e versatili, per stampare e tagliare su tanti materiali diversi (sono più di 50!), garantendo sempre la massima qualità. 

Dove potete andare con una Roland stampa&taglio? Oltre 50 mercati diversi vi aspettano, su cui proporre oltre 50 soluzioni grafiche. Non male vero?

sp-540i_roland.jpg

 

Ecco le applicazioni

Con le periferiche del customization shop si possono realizzare tantissime applicazioni! Dalle cover per smartphone e tablet dai disegni accattivanti, agli adesivi realizzati intagliando vinili adesivi metallizzati e non.

E ancora t-shirt, capi d’abbigliamento e altri accessori personalizzati con grafiche stampate su materiali termo trasferibili che saranno poi scontornati con un plotter da taglio oppure stampati e tagliati. Tantissime soluzioni per dare libero sfogo alla propria fantasia. 

Un esempio? Prendete il file del vostro cliente e lo declinate su adesivi, poster, banner, grafiche su veicoli, insegne, vetrine, t-shirt, badge, grafiche da pavimento, striscioni. Incredibile vero? E tutto con un solo plotter!

cover.jpg

 

Ma a chi chiedo? Aiuto!!!!!

Si, vengo in fiera e poi nessuno mi da un consiglio. Tutti vogliono solo vendere……

Vero. In fiera di solito è così. Ce ne rendiamo conto. Per questo, abbiamo pensato di fare una cosa diversa. Al Viscom, in tutte le aree Roland troverete dei colleghi che già lavorano con le nostre periferiche.

Nella parte Customization troverete due colleghi d’eccezione: i Roland Master Sergio Baselice e Leonardo Zanotto. Non devono vendere nulla! Sono appassionati di Roland e conoscono bene le problematiche che affrontate ogni giorno. Colleghi, e speriamo dopo la vostra visita, anche amici!

Cosa aspettate ancora a registrarvi?

Vuoi saper di più sulle novità, sui materiali e le soluzioni che porteremo al Viscom? Scrivici subito e ti risponderemo immediatamente!

 

Al Viscom cavalcando l’onda del successo del Roland Experience Day

Vi siete persi i Roland Experience Day? Male, malissimo! Anzi benissimo. Qui li potete vedere in tre brevi video. Ma, per tutti quelli che non ci hanno potuto vistare, al Viscom riproporremo il format del Roland Experience Day – Get connected adattandolo al contesto fieristico.

Tecnologie, materiali e applicazioni si connetteranno tra loro per dare alle persone, nuovi stimoli e una nuova voglia di sperimentare e creare. E allo stand Roland, a differenza degli altri marchi (amici ma concorrenti!) troverete davvero un numero di tecnologie incredibile, tutte garantite da un marchio che, ci piace dirlo, vi sta accanto da più di 30 anni. E vuole starci sempre di più!