Roland al Viscom 2014. Il printing shop.

Nel post precedente abbiamo comunicato oltre al codice per registrarsi al Viscom, alcuni motivi per cui non dovete assolutamente mancare. Cosa troverete visitando il nostro stand? Dei veri e propri shop!

In questo modo, quando ci visiterete, sarà più semplice contestualizzare tutto ciò che può essere realizzato con le nostre periferiche e capire quale tecnologia e quali  materiali sono più adatti a valorizzare le proprie idee.

Questa idea è stata sviluppata sulla base del Roland Experience Day – Get connected, l’evento Roland che ha riscosso un successo incredibile nelle tre tappe itineranti in giro per l’Italia e, che per l’occasione, verrà riproposto adattando il format al contesto fieristico.

Printing shop, personalizzazione dei prodotti, stampa tessile e tantissime altre soluzioni per gli operatori della comunicazione visiva. Iniziamo ad approfondirle tutte partendo dal printing shop.

 

Printing Shop

Come si può non iniziare dal printing shop? La stampa digitale di grande formato è da sempre il centro del nostro universo. Tante le soluzioni presenti, sia per la stampa che per la stampa&taglio. In questo negozio potrete osservare tutta la qualità di stampa e la velocità della nuova VersaEXPRESS RF-640, la nuova periferica da stampa presentata ufficialmente a luglio 2014. L’ultima novità di casa Roland sarà affiancata dalla SOLJET PRO4 XF-640. Con queste due soluzioni gli operatori potranno scegliere la giusta stampante per diversificare la loro proposta grafica.

roland_rf-640_xf-640.jpg

Non solo stampa. Lo shop avrà in mostra i plotter stampa&taglio VersaCAMM VS-640i e SOLJET PRO4 XR-640, equipaggiati con diverse combinazioni d’inchiostri, per realizzare più di 50 applicazioni e sperimentarne di nuove, partendo dallo stesso file grafico. Proprio le periferiche stampa&taglio Roland rappresentamno le macchine più amate dagli stampatori a livello mondiale, con migliaia di periferiche installate che fanno di Roland l’azienda più scelta dagli operatori della comunicazione visiva.

roland_vs-640.jpg

Cosa vedrete nello specifico? Stampa su canvas per realizzare quadri e altre soluzioni per l’interior design, banner e striscioni pubblicitari, adesivi e altre soluzioni per la personalizzazione, applicazioni grafiche per vetrine sia da interno che da esterno e tantissime altre applicazioni che, vi trasmetteranno la voglia di provare a realizzare in prima persona, una delle tante soluzioni proposte.

roland_xr-640.jpg

E non finisce qui. Potrete chiedere consigli direttamente al Roland Master Renato Galbiati, scoprendo i trucchi del mestiere e le tecniche per utilizzare al meglio le diverse tecnologie e i diversi materiali. In questo modo, potrete fare vostre tantissime novità da applicare, ottenendo risultati perfetti e di grande qualità.

A proposito, venite a ritirare il book 50 applicazioni per 50 mercati e scoprirete un mondo che solo Roland può offrirvi.

Vi aspettiamo!

Vuoi saper di più sulle novità, sui materiali e le soluzioni che porteremo al Viscom? Scrivici subito e ti risponderemo immediatamente!

 

Al Viscom cavalcando l’onda del successo del Roland Experience Day

Se vuoi avere un'idea su ciò che ti aspetta al Viscom, guarda i video del Roland Experience Day - Get connected!