Roland al Viscom 2014. Il textile shop.

Nel precedente post, abbiamo parlato della personalizzazione e delle tecnologie Roland che occorrono per iniziare quest’attività. In questo post invece, approfondiremo le soluzioni dedicate al mondo del tessile. Tenetevi forte perché si può realmente aprire un nuovo business!

 

Il Textile Shop

Sono tante le soluzioni Roland per il settore tessile che vi permettono di personalizzare t-shirt, sportswear, pronto moda, interior e soft signage e altri capi di abbigliamento. Sul textile shop, ci concentriamo principalmente sulla stampa sublimatica.

texart_fashionapparel_sportswear.jpg

 

Da dove iniziare?

Per chi vuole muovere i primi passi in questo mondo è fondamentale fare la scelta giusta. Facile a dirsi e…a farsi!  Roland ha da poco presentato la nuova Texart RT-640, la nuovissima stampante sublimatica cha farà il suo debutto proprio al Viscom! L’approccio è quello di Roland: facilità d’uso, colori brillanti, tante applicazioni possibili.

rt-640_blog.jpg

 

Qualità senza pari

Qualità di stampa e velocità sono soltanto alcune delle caratteristiche della nuova RT-640.  Non vi basta? La nuova RT-640 è stata progettata proprio per rispondere alle necessità delle persone più esigenti. Due diverse combinazioni d’inchiostri a quattro (CMYK) o otto (CMYKLcLmOrVi) colori, due diversi software RIP tra cui scegliere. Siete convinti?

roland_ink_system_texart_4c_8c.jpg

 

Subito produttivi e pronti per ogni sfida

Una volta realizzata la grafica al computer la si stampa sull’apposita carta sublimatica. Dopo la stampa, i colori stampati si fissano perfettamente ai tessuti per risultati di altissima qualità. Potrete offrire ai vostri clienti tantissime applicazioni per la comunicazione visiva, l’abbigliamento, l’abbigliamento sportivo, l’arredamento di interni, la personalizzazione di oggetti e accessori moda, proponendovi sempre con nuove idee.

texart_interiordecor_softsignage_originalgoods.jpg

 

Stampa sublimatica e altre soluzioni per il tessile!

Oltre alla stampa sublimatica, le periferiche Roland permettono di realizzare tantissime applicazioni. Pelle, velluti, stoffe e altri tessuti possono essere personalizzati secondo le esigenze dei propri clienti realizzando tantissime soluzioni diverse. Nuovi mondi tutti da scoprire sperimentando nuove tecniche e trasformando la propria passione in lavoro.

Vuoi saper di più sulle novità, sui materiali e le soluzioni che porteremo al Viscom? Scrivici subito e ti risponderemo immediatamente!

 

Al Viscom cavalcando l’onda del successo del Roland Experience Day

Vi siete persi i Roland Experience Day? Male, malissimo! Anzi benissimo. Qui li potete vedere in tre brevi video. Ma, per tutti quelli che non ci hanno potuto vistare, al Viscom riproporremo il format del Roland Experience Day – Get connected adattandolo al contesto fieristico.

Tecnologie, materiali e applicazioni si connetteranno tra loro per dare alle persone, nuovi stimoli e una nuova voglia di sperimentare e creare. E allo stand Roland, a differenza degli altri marchi (amici ma concorrenti!) troverete davvero un numero di tecnologie incredibile, tutte garantite da un marchio che, ci piace dirlo, vi sta accanto da più di 30 anni. E vuole starci sempre di più!