Roland al Viscom 2014. L'Academy e il Roland Care.

Dopo avervi descritto tutti i minishop che troverete al Viscom, vi diamo l’ultima buona ragione per visitarci! Come potevamo non dedicare degli appositi corner alla Roland Academy e al nostro servizio di assistenza Roland Care? Vediamo insieme quali novità vi attendono!

 

Back to School: ripartono i corsi Roland Academy!

Una nuova stagione alla Roland Academy sta per cominciare. Quale miglior modo di promuovere le tantissime novità che vi attendono se non al Viscom?

La prima, e forse la più importante, è l’ingresso in squadra di Nicola Landoni che, insieme a Giovanni Re, curerà l’organizzazione dei corsi. I nostri esperti cercheranno di trasmettervi tutta la loro conoscenza oltre a utili consigli e qualche trucco per sfruttare tutto il potenziale delle nostre periferiche!

Nicola viene da anni di esperienza nel mondo della stampa digitale e dell’insegnamento. Combinazione ideale per i corsi che Roland propone al suo pubblico.

roland_accademy_giovanni_re_0.jpg

 

I corsi attivati

La seconda novità, riguarda la logistica. Questa volta le lezioni si svolgeranno sia nella sede di Acquaviva Picena che in quella di Milano, a Peschiera Borromeo.  

Non solo. Giovanni e Nicola si sono superati organizzando tre tipologie di corsi dedicate ai possessori delle periferiche Roland. Il primo è pensato per i plotter da stampa e stampa&taglio, il secondo è dedicato alle stampanti UV e il terzo è riservato alla VersaSTUDIO BN-20.

Perciò, non avete più scuse per rimandare!

roland_accademy_mastri.jpg

 

Partecipo o non partecipo?

Non neghiamolo, la scuola non è mai piaciuta a nessuno. Durante il Viscom, nell’area Academy avrete l’occasione di parlare direttamente con Giovanni e Nicola che, oltre a darvi tutte le informazioni di base sui corsi (organizzazione, logistica, argomenti e molto altro ancora), saranno a vostra disposizione per rispondere a tutti i vostri dubbi e curiosità!

È giunto il momento di tornare a scuola ma, questa volta sarà un’esperienza indimenticabile. Garantito!

 

 

 

Roland Care. Lavorare in tutta tranquillità!

Sappiamo quando sia importante lavorare tranquillamente, concentrandosi soltanto sul proprio lavoro. Quando scegli Roland sai perfettamente che sei in buone, anzi ottime, mani. Tutto questo grazie al Roland Care, il servizio di Roland che si prende cura dei tuoi prodotti, offrendoti assistenza, manutenzione, garanzia e servizi aggiuntivi.  

Al Viscom, nell’apposita area dedicata, potrete ottenere tutte le informazioni sull’assistenza tecnica, sulla manutenzione dei prodotti e su tutti i centri assistenza autorizzati in Italia.  Perciò non aggiungiamo altro. Vi aspettiamo al Viscom.

Nell’area Care troverete Emanuele Acciarri e Francesco Sciacca pronti a rispondere a ogni vostra richiesta. In più ci saranno anche i centri di assistenza tecnica di zona a disposizione. Approfittate anche per ritirare il nuovo opuscolo sull’assistenza tecnica.

 

Vuoi saper di più sulle novità, sui materiali e le soluzioni che porteremo al Viscom? Scrivici subito e ti risponderemo immediatamente!

 

Al Viscom cavalcando l’onda del successo del Roland Experience Day

Vi siete persi i Roland Experience Day? Male, malissimo! Anzi benissimo. Qui li potete vedere in tre brevi video. Ma, per tutti quelli che non ci hanno potuto vistare, al Viscom riproporremo il format del Roland Experience Day – Get connected adattandolo al contesto fieristico.

Tecnologie, materiali e applicazioni si connetteranno tra loro per dare alle persone, nuovi stimoli e una nuova voglia di sperimentare e creare. E allo stand Roland, a differenza degli altri marchi (amici ma concorrenti!) troverete davvero un numero di tecnologie incredibile, tutte garantite da un marchio che, ci piace dirlo, vi sta accanto da più di 30 anni. E vuole starci sempre di più!