Roland al Viscom 2014. L'UV shop.

Dopo quelli dedicati al printing, alla personalizzazione, al textile, non poteva mancare un spazio shop dedicato alla stampa UV flatbed.

 

L’UV shop

Lo spazio dedicato alla stampa UV nasce dalla collaborazione tra noi ed Eurmoma. Quale soluzione utilizzare per celebrare al meglio quest’unione? Facile, la VersaUV LEJ-640F!

La LEJ-640F ha una larghezza di stampa che va da 10 a 162,5 cm,  può stampare in lunghezza fino a 320 cm.  Non solo. Possono essere utilizzati materiali rigidi, flessibili o in fogli fino a 200 kg di peso con spessore fino a 15 cm di altezza! Si, avete capito bene. Fino a 15 centimetri di altezza!

lej-640f_viscom.jpg

Tecnologia e qualità di stampa senza pari

Solida e robusta, la LEJ-640F è dotata di testine di stampa ad altissima precisione e di lampada UV di ultima generazione a bassissimo consumo.  Con gli inchiostri EcoUV si possono stampare tantissimi materiali diversi, anche flessibili, grazie alla particolare elasticità degli inchiostri.

 

Green Power

Cosa potete stampare con una LEJ-640F? Praticamente di tutto. Applicazioni grafiche per la pubblicità, per la personalizzazione di eventi e punti vendita. Non solo. È ideale per realizzare gadget personalizzati, packaging particolari e tantissime altre soluzioni da provare!

Al Viscom utilizzeremo il materiale fornito da Eurmoma per farvi vedere l’incredibile flessibilità di questa periferica targata Roland!

La versatilità e la facilità d’uso, consente all’operatore di realizzare molte tipologie di applicazioni grafiche, dalla personalizzazione di eventi sino a quella del punto vendita, stand e packaging.

applicazioni_lej-640f_0.jpg

Non solo però. Potete stampare direttamente su mobili, porte, chassis, sedie, sgabelli e tutto quello che la fantasia vi suggerisce.

Attenzione! Al Viscom stamperemo anche su materiali lenticolare per farvi vedere come è possibile ottenere effetti meravigliosi che stupiranno i vostri clienti. Anche qui, il vantaggio è di stampare direttamente sul materiale. Abbiamo predisposto delle demo personalizzate.

Venite a trovarci al Viscom. Vi aspettiamo!

 

Vuoi saper di più sulle novità, sui materiali e le soluzioni che porteremo al Viscom? Scrivici subito e ti risponderemo immediatamente!

 

Al Viscom cavalcando l’onda del successo del Roland Experience Day

Vi siete persi i Roland Experience Day? Male, malissimo! Anzi benissimo. Qui li potete vedere in tre brevi video. Ma, per tutti quelli che non ci hanno potuto vistare, al Viscom riproporremo il format del Roland Experience Day – Get connected adattandolo al contesto fieristico.

Tecnologie, materiali e applicazioni si connetteranno tra loro per dare alle persone, nuovi stimoli e una nuova voglia di sperimentare e creare. E allo stand Roland, a differenza degli altri marchi (amici ma concorrenti!) troverete davvero un numero di tecnologie incredibile, tutte garantite da un marchio che, ci piace dirlo, vi sta accanto da più di 30 anni. E vuole starci sempre di più!