Roland DG Academy. Il calendario di luglio.

Ultimo appuntamento con i corsi Roland DG Academy prima delle vacanze estive. Il “professore” Nicola Landoni è pronto a condividere con i corsisti esperienze, conoscenze, consigli e piccoli trucchi per ottenere il massimo dalle periferiche Roland. Le attività alla Roland DG Academy riprenderanno a settembre con tantissime novità. 

 

Il corso di Luglio

Un solo corso è in programma questo mese. È il VersaCAMM, dedicato ai plotter Roland da stampa o stampa&taglio delle serie VersaCAMM, VersaEXPRESS e PRO4.

Roland DG Academy. Testimonianze dei corsisti.

 

Il calendario

Il corso VersaCAMM si svolgerà lunedì 6 luglio dalle 9:00 alle 17:30 presso la sede Roland DG di Peschiera Borromeo (MI)Iscriversi è molto semplice. Basta cliccare qui e compilare la form.

Come al solito, il corso è gratuito per il primo partecipante di ogni azienda se l’iscrizione avviene entro sei mesi dall’acquisto del plotter. Eventuali altri partecipanti, iscrizioni successive al periodo indicato, potranno usufruire di tutti i servizi pagando una piccola quota d’iscrizione.

Per ogni dubbio potete rivolgervi a Nicola LandoniGiovanni Re o Rosa Immediatoresponsabili della Roland DG Academy al numero 0735-586558.

 

Programma su misura

I corsi prevedono lo studio approfondito del RIP di stampa VersaWorks in abbinamento ai software grafici più importanti, la preparazione e l’importazione del file, fino all’utilizzo del dato variabile direttamente da RIP. Non mancherà un’analisi dei modelli di business e dei mercati in cui proporsi per valorizzare il talento di ogni stampatore.

Per rispondere alle ultime necessità dei corsisti, gli argomenti trattati potranno essere modificati in base alle richieste dei partecipanti o da quanto segnalato nel modulo d’iscrizione. Un vero e proprio programma on-demand!

Roland DG Academy. Testimonianze dei corsisti.

 

Cos’è la Roland DG Academy

Come forse già saprete, Roland DG Academy offre corsi rivolti ai possessori di periferiche Roland e non. Gli argomenti affrontati sono diversi: RIP di stampa, software grafici, marketing e comunicazione, stampa 3D, materiali per la stampa e tantissimi altri argomenti.

Clicca qui per i dettagli

 

A chi si rivolge la Roland DG Academy

Le aziende che hanno acquistato i prodotti da stampa Roland hanno già incluso un corso presso la Roland DG Academy, con date prestabilite, in base al prodotto acquistato. Regolarmente, Roland DG Academy propone corsi rivolti anche ai non possessori di periferiche Roland o specifici per determinati argomenti. Un investimento su se stessi, per restare sempre aggiornati sulle ultime novità di mercato.

Giovanni Re durante una lezione della Roland Academy

 

La Community degli Artigiani Tecnologici

I corsi Roland Academy non finiscono mai. Tutte le informazioni, le idee e gli stimoli ricevuti proseguono all’interno della community degli Artigiani Tecnologici. Vivila attivamente e scoprine tutti i vantaggi.

Vuoi altre informazioni sulla Roland Academy? Scrivici subito per saperne di più!