Roland e Guandong. La seduzione nella decorazione delle vetrine.

La decorazione delle vetrine, di qualsiasi forma e dimensione, è una delle attività più diffuse da chi si occupa di comunicazione visiva.

La vetrina è il biglietto da visita di qualsiasi azienda, negozio o centro commerciale e rappresenta un vero e proprio strumento di marketing, anche per gli Artigiani Tecnologici che la realizzano.

Per questo vogliamo presentarvi un materiale che può essere utilizzato per realizzare delle grafiche dal grande impatto visivo: il Double Way Vision della Guandong.

 

Una grafica che vale per due

Il Double Way Vision (DWV) è un film in PVC trasparente con una trama stampata in bianco latte diffondente, che può essere stampato con le periferiche Roland per la stampa, stampa&taglio e stampa UV.

Tre differenti pattern (Screen, Line e Bubble) tra cui scegliere e realizzare così delle grafiche perfettamente visibili sia dall’interno che dall’esterno.

Alcune vetrine personalizzate con il DWV

 

Immagini e seduzione

Sfruttando le trasparenze tipiche di questo materiale, gli Artigiani Tecnologici possono realizzare delle grafiche ben visibili da entrambi i lati della vetrata. Questo permette di sedurre l’occhio dei passanti e veicolare il messaggio voluto dal cliente.

Un’eleganza stile retrò, simile a quella delle star di altri tempi, che giocavano con gli effetti “vedo e non vedo” dei loro abiti per sedurre con semplicità e discrezione.

Il DWV della Guandong

 

Trasparenza all’avanguardia

La trasparenza del DWV è perfetta per la personalizzazione degli ambienti poco illuminati come le fermate metropolitane tipiche delle grandi città. I finestrini delle metro possono essere decorati con delle pubblicità che attirano l’attenzione delle persone, sia quelle che stanno viaggiando all’interno del vagone sia quelle che si trovano sulla banchina in attesa del prossimo viaggio.

Non solo. Il DWV può essere applicato alle superfici in vetro degli autobus, dei treni, alle vetrate degli uffici e alle vetrine dei negozi, oltre alle pareti in vetro di moltissimi edifici.

Liberate la vostra fantasia e utilizzate questo nuovo materiale per realizzare tante nuove applicazioni grafiche!

 

 

 

Caratteristiche Double Way Vision

  • Film PVC trasparente.
  • Spessore 120 μm.
  • Tre differenti pattern tra cui scegliere.
  • Trasparenza double-way.
  • Stampabile con inchiostri solventi, ecosolventi e UV.

Vuoi informazioni su questo nuovo prodotto? Scrivici subito per saperne di più!