Roland Experience Day 2015. La prossima fermata del Barcamper®

Il Roland Experience Day 2015 – Get Connected si arricchisce di un nuovo protagonista: il Barcamper®, un team di persone altamente specializzate che girano l’Italia in cerca di nuove idee imprenditoriali.

 

Cos’è il Barcamper®

Il barcamper durante una delle sue tappeÈ un programma per le startup, che fornisce tutti gli strumenti necessari affinché le idee selezionate si trasformino in imprese. Una metodologia completamente rinnovata, finalizzata all’accelerazione e alla creazione di nuove realtà imprenditoriali, con l’obiettivo di diffondere una cultura dell’innovazione sull’intero territorio nazionale.

Dopo una fase di scouting itinerante, svolta viaggiando per l’Italia a bordo di un camper, le migliori idee saranno inserite in un programma intensivo che fornirà tutti gli strumenti per trasformare le idee in vere e proprie aziende: relazioni con possibili investitori, connessioni con il mondo della ricerca, dell’università o con figure altamente specializzate, pronte ad apportare le proprie conoscenze all’idea di business.

Sali a bordo del Barcamper®

 

 

La tappa Roland Experience Day

Quello delle startup è un tema che a livello nazionale sta calamitando l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica e il Roland Experience Day non poteva che promuovere quest’iniziativa.

Le connessioni sono il tema centrale del RED e la presenza del Barcamper® può rappresentare un’opportunità concreta per tutte le persone che vogliono realizzare le proprie idee.

Iscriviti al RED

Lo spirito dell’Experience Day è proprio questo: ispirare le persone, creare nuove relazioni e nuove opportunità. Il tutto attraverso le tecnologie di casa Roland esposte nei sei diversi “shop”. Un modo completamente nuovo di proporre ai visitatori tutte le applicazioni che si possono realizzare con le diverse periferiche Roland.

Partecipa al Roland Experience Day. Iscriviti subito