Roland in lotta!

Dire che le periferiche Roland sono pronte a fronteggiare qualsiasi sfida sembra un banale canovaccio pubblicitario. Però questa volta è proprio vero. Siamo infatti recentemente diventati anche campioni del mondo di lotta greco romana!

Si, proprio vero. Da quest’anno infatti, sponsorizziamo, tramite il nostro rivenditore a Belgrado Difol, la nazionale serba di lotta greco romana che, recentemente, è diventata campione del mondo grazie al lottatore Davor Stefanek.

 

Dalla parte dei campioni

Per la cronaca, Davor è riuscito, per la prima volta, a portare la Serbia sul gradino più alto del mondo nella categoria da 66 kg, ripagando tutti gli sforzi e i sacrifici fatti nel corso dei durissimi allenamenti preparatori a cui si è sottoposto. Nella finalissima che si è svolta a Tashkent, in Uzbekistan, ha avuto la meglio sul lottatore Iraniano Omid Noroozi, aggiudicandosi così la medaglia d’oro ed il titolo iridato.

Noi di Roland siamo felicissimi per i risultati sportivi ottenuti da Davor e ci consideriamo una sorta di amuleto portafortuna. Da oggi, siamo anche un marchio da lotta!

roland_difol_davorstefanek.jpg

                                                                                            Immagine di repertorio. Cortesia di Zimbo