Roland on the Road

Roland on the Road è la serie di eventi che porta la tecnologia Roland DG in giro per l’Italia.

Ad ogni tappa di questo lungo viaggio, Roland DG, tramite i propri rivenditori autorizzati, incontrerà gli utilizzatori finali delle proprie tecnologie. Ogni appuntamento sarà un vero e proprio laboratorio dove incontrarsi e condividere approfondimenti e consigli sull’uso delle periferiche Roland per stampa digitale, idee su applicazioni e materiali, nuovi modelli di business. Gli eventi, infatti, saranno per Roland DG l’occasione per conoscere tutti coloro che stanno valutando l’ipotesi di avviare una startup nel settore della visual communication.

Gli incontri saranno l’occasione giusta per avvicinarsi al mondo della comunicazione visiva, conoscendo strumenti e storie di successo.

19399408_1463482187046711_487401101433505995_n.jpg

Il primo evento, totalmente gratuito, è stato quello del 20 Giugno organizzato con il rivenditore autorizzato Tosingraf a Rosà, in provincia di Vicenza. L’incontro è stato basato su laboratori pratici con protagonisti i plotter Roland Stampa&Taglio e i nuovi materiali Siser, presentanti al Fespa 2017 e testati sulla serie TrueVIS VG e SG.

Il secondo appuntamento è  stato quello del 22 Giugno organizzato in collaborazione con MB Office, a Roma, che ha visto la partecipazione di Michela di Stefano, Digital Trainer e Adobe Guru, con un corso gratuito  sulle funzioni di Illustrator e Photoshop per poter ottenere il meglio con le periferiche Roland DG.

schermata_2017-06-26_alle_15.09.50.png

Segui il blog e la Pagina Facebook Roland DG per scoprire tutte le altre tappe del Roland on the road e iscriviti su Eventbrite per partecipare. rel="noopener noreferrer"

Scopri l'evento più vicino a te! 

Ti aspettiamo!