SRM-20. Il premio per la maratona H-ACK Living

Avete delle idee in grado di rivoluzionare il concetto di casa? Vi sentite dei pionieri delle smart-house?  Allora non perdete l’occasione di partecipare all’hackaton di apertura della Maker Faire di Roma.

Il team primo classificato avrà la possibilità di vincere un SRM-20, il nuovo modellatore 3D Roland a tecnologia sottrattiva in grado di fresare diversi tipi di materiali come legni chimici, resine acriliche, PCB, resine in ABS e cere da modellazione. Tante caratteristiche innovative, come un nuovo mandrino di modellazione, un nuovo sistema di aggancio utensile, elettronica e meccanica di alta precisione per garantire la massima produttività e un'estrema facilità d’uso.

Ci sono ancora pochi posti disponibili: iscrivervi subito, perché l’appuntamento è il 27 settembre!

Vuoi sapere di più sulle applicazioni che puoi realizzare con SRM-20? Scrivici subito e ti risponderemo immediatamente!

srm-20_monofab_roland.jpg

H-ack Living

H-ack living è un evento dedicato allo sviluppo di tante idee innovative. Sviluppatori, designer e specialisti del marketing si uniranno in team  e si cimenteranno in una sfida per cercare di trovare soluzioni digitali alle necessità di alcune aziende del settore.

Partecipare all’evento, che si terrà al MAXXI B.A.S.E. di Rome, è semplice e gratuito. Affrettatevi perché i posti stanno per finire!

Scopri tutte le informazioni per partecipare sul sito.

hackaton_roland.jpg

Programma

Sabato 27 settembre:
13:00 Registrazione
14:00 Welcome Living Hackaton
14:15: Presentazione brief aziende
15:00 Formazione dei team
16:00 Start hacking!
19:00 Startup Pitch
19:30 Gym Pitch
20:30 Cena

Domenica 28 settembre:
00:30-03:00 Contest notturni
07:30 Colazione
12:00 Consegna progetti e pranzo
13:00 Presentazione finale
14:30 Premiazione

Per partecipare non sono previsti requisiti particolari, né per quanto riguarda il titolo di studio, né vi sono limiti di età. Per ulteriori informazioni hack@h-farmventures.com