La stampa sublimatica vi permette di aumentare le vostre opportunità di business con nuovi prodotti e può essere inserita nel workflow operativo con un investimento contenuto. Il ritorno dell’investimento rende la RT-640 una periferica perfetta per chi vuole entrare in questo nuovo mondo con una soluzione completa.
Un esempio reale
Una squadra di ciclismo vi contatta per realizzare una serie di completini per i suoi atleti. Grazie alla vostra stampante sublimatica Roland Texart RT-640 potete soddisfare questa richiesta, con un buon margine di guadagno.
Analisi dei margini
Quanto costa realizzare un completino simile a quello nella foto? Considerando il costo dei materiali consumabili (inchiostri, carta transfer e tessuto in poliestere su cui sarà trasferita la grafica) e aggiungendo quello dell’elettricità, della manodopera e le spese di trasporto, il margine di guadagno potenziale che la vostra azienda può ottenere da ogni singolo completino è del 33%.
Non solo sportswear
La stampa sublimatica vi permette di creare tantissime applicazioni che possono essere affiancate a quelle che già realizzate con la vostra stampante di grande formato a ecosolvente o UV.
Oltre all’abbigliamento sportivo per ciclismo, calcio e nuoto, potrete realizzare stendardi, striscioni e bandiere per allestire spazi espositivi, eventi, punti vendita o luoghi pubblici, scuole e musei. In più t-shirt e altri capi d’abbigliamento, soluzioni per l’interior decoration e la personalizzazione di gadget. Tavole da surf o da snowboard, borse, portachiavi, salviette in microfibra, cover per smartphone o tablet sono solo alcuni esempi.