Stampa sublimatica. I vantaggi per la tua attività

La stampa sublimatica vi permette di aumentare le vostre opportunità di business con nuovi prodotti e può essere inserita nel workflow operativo con un investimento contenuto. Il ritorno dell’investimento rende la RT-640 una periferica perfetta per chi vuole entrare in questo nuovo mondo con una soluzione completa.   

Texart RT-640. La stampante sublimatica Roland.

Un esempio reale

Una squadra di ciclismo vi contatta per realizzare una serie di completini per i suoi atleti. Grazie alla vostra stampante sublimatica Roland Texart RT-640 potete soddisfare questa richiesta, con un buon margine di guadagno.

Completino da ciclisti sublimati

 

Analisi dei margini

Quanto costa realizzare un completino simile a quello nella foto? Considerando il costo dei materiali consumabili (inchiostri, carta transfer e tessuto in poliestere su cui sarà trasferita la grafica) e aggiungendo quello dell’elettricità, della manodopera e le spese di trasporto, il margine di guadagno potenziale che la vostra azienda può ottenere da ogni singolo completino è del 33%.

 

Non solo sportswear

La stampa sublimatica vi permette di creare tantissime applicazioni che possono essere affiancate a quelle che già realizzate con la vostra stampante di grande formato a ecosolvente o UV.

roland_sublimazione_softsignage.jpg

Oltre all’abbigliamento sportivo per ciclismo, calcio e nuoto, potrete realizzare stendardi, striscioni e bandiere per allestire spazi espositivi, eventi, punti vendita o luoghi pubblici, scuole e musei. In più t-shirt e altri capi d’abbigliamento, soluzioni per l’interior decoration e la personalizzazione di gadget. Tavole da surf o da snowboard, borse, portachiavi, salviette in microfibra, cover per smartphone o tablet sono solo alcuni esempi.

Vuoi approfondire l'analisi del ritorno d'investimento? Contattaci subito