Stampa&taglio Roland. Al via la promozione sulla PRO4 XR-640.

Chi ha un plotter usato ha tra le mani un vero e proprio tesoro!

Proprio così. Qui in Roland stiamo lanciando una speciale campagna promozionale di supervalutazione dell’usato, pensata per tutti gli stampatori che decidono di sostituire il loro vecchio e fidato compagno di lavoro con una nuova periferica stampa&taglio  SOLJET PRO4 XR-640.

Come funziona la promozione?

Se avete un plotter Roland (o di un’altra marca) con luce di stampa da 137 cm (54”) in su da ridare indietro, lo supervalutiamo fino a 5.000 Euro + IVASe la luce di stampa è inferiore a 137 cm, la valutazione è fino a 3.500 Euro + IVA.

Per maggiori informazioni sull’offerta clicca qui!

Roland SOLJET PRO4 XR-640. La periferica stampa&taglio in promozione fino al 31 marzo.

Perché l’offerta è sul modello XR-640?

Il modello XR-640 è la periferica di punta della flotta di plotter stampa&taglio Roland. Equipaggiata con inchiostri ECO-SOL MAX2 certificati Green Guard, XR-640 combina i colori dell’esacromia con il metallico, il bianco e il nero light. Integra la funzione di stampa e taglio ed è equipaggiata con un fantastico RIP di stampa, Roland VersaWorks.

E’ la macchina giusta per chi vuole fare il passaggio da un vecchio modello a uno più produttivo. Ha una serie di caratteristiche adatte a chi lavora nella stampa digitale ed ha già alle spalle un’esperienza maturata con altri plotter.

XR-640 combina 3 periferiche in 1: può essere utilizzata solamente per stampare, solo per tagliare vinile o per stampare e scontornare contemporaneamente le grafiche realizzate al computer. Tutto ciò produce un notevole risparmio di spazio all’interno del vostro laboratorio, da dedicare ad altre tecnologie, aumentando la capacità produttiva della vostra azienda e la prontezza nel rispondere alle esigenze della clientela, anche da diversi mercati.

 

 

Più di 50 applicazioni da realizzare con XR-640

Più di 50 applicazioni grafiche possibili con XR-640, semplicemente partendo dal file grafico del vostro cliente. Potete proporgli praticamente di tutto!

Poster, banner da interno ed esterno, decal, retroilluminati, sticker adesivi, stencil, mock-up, etichette resinate e metalliche. Tantissime soluzioni per personalizzare negozi e punti vendita con grafiche da pavimento, espositori, pannelli pubblicitari e idee per la decorazione delle vetrine. 

Con la XR-640 potrete anche promuovere le vostre creazioni in nuovi mercati a cui magari oggi non avevate pensato, aumentando notevolmente le opportunità del vostro business e la crescita della vostra azienda.

Un esempio di applicazione realizzabile con Roland XR-640.

 

Tantissimi materiali pronti per te

La cosa interessante è che con XR-640 sfruttate l’enorme parco di materiali da stampa disponibili sul mercato. Vi sono oltre 50 supporti disponibili dai diversi produttori: vinili da taglio, glitterati, polimerici, monomerici o cast. In più banner, pellicole trasparenti, materiali termotrasferibili, materiali per decorazioni, carte fotografiche e artistiche.

Sono solo alcuni dei materiali su cui stampare i progetti grafici più vari e le applicazioni più interessanti. Prendete il materiale, scegliete il profilo e stampate. Niente tempi morti, materiali certificati o altro. Scegliete voi cosa fare e come fare.

Se volete “assaggiare” le possibilità applicative del vostro XR-640, potete scaricare gratuitamente la guida alla personalizzazione, per scoprire le tantissime opportunità che il mondo stampa&taglio Roland ti offre.

Per maggiori informazioni sull’offerta clicca qui!