Tanti ospiti ai seminari del Roland Experience Day – Get Connected!

Ecco a voi gli ospiti che prenderanno parte ai seminari della prima data del Roland Experience Day - Get Connected, che si terrà a Mesagne (BR), nei giorni 9 e 10 maggio 2014. Ogni ospite terrà un seminario relativo ai differenti argomenti che compongono il Roland Experience Day, tutti completamente gratuiti e ripetuti nell’arco dei due giorni nell'area Experience Academy.

 

Roberto Capuozzo

Corel Specialist Italia

Corel conta oltre 100 milioni di utenti in più di 75 paesi e dispone di un'affermata rete di rivenditori internazionali e dettaglianti, produttori OEM e fornitori on line, oltre che di siti web internazionali. Con l'introduzione di CorelDRAW® nel 1989, Corel ha rivoluzionato l'industria della progettazione grafica. Oggi l'azienda continua a mantenere la posizione di leader del settore, grazie ai suoi pluripremiati software per la grafica e la produttività. Al Roland Experience Day, Corel presenterà la nuova versione del software e sarà disponibile per i visitatori per ogni tipo di approfondimento su questo applicativo, così diffuso nella comunicazione visiva. 

 

Fabio Agnetti

Sales Manager R-Tape Europe

RTape è attiva sul mercato dal 1980 e fornisce nastri e pellicole per applicazioni che vanno dal sign making e screen printing, fino alla grafica per veicoli e a soluzioni espositive. Le pellicole adesive e removibili, core business di RTape, sono progettate specificatamente per le aziende che operano nel settore della grafica e della comunicazione visiva. Fabio Agnetti presenterà il workshop “Application Vs. Application. Confrontiamo gli application tape in base alla lavorazione”.

 

 

Louis Cordoba

Siser

Siser è un'azienda italiana riconosciuta a livello mondiale come leader nella produzione di materiali termo trasferibili per applicazioni su tessuti, è presente nel marcato con un’ampia gamma di prodotti per il termo trasferimento per i settori più svariati. Siser produce anche presse per il termo trasferimento e tutta l’accessoristica necessaria. All’Experience Day Siser presenterà il laboratorio pratico di abbigliamento personalizzato con tecniche, materiali e procedure.

 

 

 

 

Nicola Landoni

Roland Master

Appassionato da sempre di grafica e comunicazione, l’incontro con la stampa digitale, soprattutto UV, l’ha fatto diventare un Artigiano Tecnologico. Oltre a fare pratica nell’artigianato si mette in gioco anche con la comunicazione non convenzionale e con tutto ciò che riguarda il WOW! Al Roland Experience Day terrà il seminario “Illustrator per il Visual Communication. Trucchi e segreti per sfruttare al meglio il software vettoriale di Adobe”.

Sergio Baselice

Roland Master

Si chiama Sergio Baselice, Shin per gli amici. Nel suo vocabolario non esistono espressioni come “non si può fare”, perché lui è un tipo che adora le sfide, scavalcare ogni ostacolo ed ha sempre un’idea per capello. Amante della grafica sin da bambino, crescendo ha continuato a coltivare quella che è da sempre la sua passione, ovvero il graphic design. Laureato in Grafica e Progettazione Multimediale alla facoltà di Architettura “Valle Giulia” della Sapienza, è titolare di Shin Graphic. Con Nicola Landoni, terrà il seminario “Illustrator per il Visual Communication. Trucchi e segreti per sfruttare al meglio il software vettoriale di Adobe”.

 

 

 

Bruno Marziali

Consulente Roland Easy Shape Dental Solution.

Contitolare dal 1985 del laboratorio “Tecnodent s.n.c.” in Corridonia (MC) dove si occupa prevalentemente di restauri protesici in ceramica con particolare attenzione al rapporto tra estetica e funzione. Può vantare numerose pubblicazioni nel settore. Da diversi anni è impegnato in collaborazioni con ditte specifiche, nello sviluppo di software CAD per la modellazione di strutture protesiche sia su impianti che denti naturali. Attualmente tiene corsi e conferenze sul territorio nazionale e internazionale sulla: Modellazione CAD, Metallo Ceramica, Titanio Ceramica e Zirconia Ceramica. Con Carlo Paoletti, terrà un seminario sulle nuove tecnologie a servizio del mondo dentale.

Carlo Paoletti

Consulente Roland Easy Shape Dental Solution.

Esperienza nel settore e formazione con personaggi di fama internazionale lo hanno fatto responsabile culturale per COTA (Consorzio odontotecnici Tecnologie Avanzate), socio attivo ANTLO, vice responsabile culturale Territoriale Marche 2011, socio Ordinario AIOP 2013. Negli ultimi 5 anni ha collaborato con aziende allo sviluppo tecnico di software Cad-Cam sviluppando le proprie conoscenze in modellazione digitale con sistemi Wiland 3Shape, Sirona, Exocad ecc. Dal 2009 diventa responsabile del progetto Cad-Cam Zirkozhan di Enrico Steger per COTA (Consorzio Odontotecnici Tecnologie Avanzate).  Insieme a Bruno Marziali, terrà un seminario sulle nuove tecnologie a servizio del mondo dentale

Ti aspettiamo! Non mancare! Iscriviti all'evento. 

www.rolandexperienceday.com