TEN Collection di Novembre. Annunciati i vincitori dell’ultimo contest!

Con il quinto ed ultimo contest, anche la terza stagione della Ten Collection giunge al termine.

Per l’ultima prova, gli artisti digitali hanno utilizzato tutto il loro talento e la loro creatività per sfidare “The future Shangri-la”, l’opera realizzata dalla coppia di artisti orientali formata da Mi-Kyung Kim e Kenichiro Tomiyasu.

Come per i concorsi precedenti, la risposta dei creativi è stata incredibile e per i giudici non è stato facile scegliere le opere da premiare!

Il vincitore dell’ultimo contest è il polacco Paweł Borowiec che, con il suo PSD, vince il concorso di grafica e si aggiudica la piccola periferica stampa&taglio Roland VersaSTUDIO BN-20, oltre agli altri premi messi in palio.

L'opera dell'artista polacco Paweł Borowiec che ha vinto il contest grafico Ten Collection

A Véronique Peyle, vincitore del contest di fotografia, vanno invece 300 crediti Fotolia convertibili in euro e tutti gli altri premi messi a disposizione per la categoria.

La foto realizzata dell'artista francese Véronique Peyle che ha vinto il contest fotografico Ten Collection

Complimenti a entrambi da parte di Roland!

Se non avete vinto, niente paura! Ci sono importanti novità in arrivo  a gennaio. Continuate a tenere d’occhio la pagina Facebook Twitter dedicate alla TEN Collection.

 

Vuoi saper di più sulle applicazioni che puoi realizzare con una VersaSTUDIO BN-20? Scrivici subito e ti risponderemo immediatamente!