Tre modi per avere una Roland. Arriva l'offerta per le periferiche stampa&taglio!

Nel post precedente relativo alla promozione in corso su alcuni modelli Roland, abbiamo parlato di cosa è possibile fare con una PRO4 XF-640. La XF-640 è una stampante pura, di alta produttività e qualità.

Roland però propone anche diversi modelli di periferiche stampa&taglio, che, oltre alla funzione di stampa, integrano anche quella di taglio vinile. Proprio per lo stampa e taglio, Roland è leader assoluto visto che sin dal 1995 propone periferiche di questo tipo.

Abbiamo perciò inserito anche le nostre periferiche stampa&taglio nella promozione. Vediamo insieme cosa è possibile fare con i modelli della serie VersaCAMM VS-i e con la PRO4 XR-640.

 

Tre periferiche in una

Qual è il vantaggio di una stampa&taglio? Avere una periferica che può essere utilizzata solamente per stampare, tagliare o per stampare e scontornare le grafiche realizzate al computer. Tutto ciò produce un notevole risparmio di spazio all’interno del vostro laboratorio che potrete dedicare ad altre tecnologie, aumentando notevolmente la capacità produttiva della vostra azienda.

xr-640_roland_promo.jpg

 

Quale modello scegliere?

Fino alla fine dell’anno, avete la possibilità di acquistare a condizioni molto vantaggiose la SOLJET PRO4 XR-640, periferica di punta della categoria stampa&taglio equipaggiata con inchiostri ECO-SOL MAX2 certificati Green Guard. La XR-640 combina i colori dell’esacromia con il metallico, il bianco e il nero light per rispondere al meglio alle vostre esigenze produttive, riproducendo perfettamente ogni tipo di sfumatura.

Oltre alla XR-640, adatta soprattutto a grandi volumi di produzione, avete la possibilità di scegliere uno dei modelli della serie VersaCAMM VS-i. Anch’esse sono equipaggiate con gli inchiostri ECO-SOL MAX2 e combinano i colori dell’esacromia con il bianco e il metallico per una riproduzione perfetta dei grigi e degli incarnati. Fino alla fine dell’anno, gli stampatori possono sfruttare la promozione valida solo sui modelli da 54 o da 64 pollici (134 o 160 cm).

vs-640i_roland_promo.jpg

 

Oltre 50 applicazioni diverse

Con le periferiche stampa&taglio di Roland potete stupire la clientela utilizzando lo stesso file grafico per realizzare oltre 50 applicazioni diverse.

Cosa potete proporre? Praticamente di tutto. Poster, banner da interno ed esterno, decal, retroilluminati, sticker adesivi, stencil, mock-up, etichette resinate e metalliche. Tantissime soluzioni per personalizzare negozi e punti vendita con grafiche da pavimento, espositori, pannelli pubblicitari e idee per la decorazione delle vetrine. 

Con la XR-640 o i modelli della serie VersaCAMM VSi, potrete proporre i vostri prodotti in nuovi mercati, aumentando notevolmente le opportunità del vostro business.

roland_xr-640_applicazioni_0.jpg

 

Tantissimi materiali utilizzabili

Che materiali utilizzare per realizzare tutte queste applicazioni? Le nostre periferiche stampa&taglio sono veramente versatili e permettono a chi lavora nel campo della comunicazione visiva, di usare oltre 50 supporti diversi. Vinile da taglio, glitterato, polimerico monomerico o cast. Banner, pellicole trasparenti, materiale termotrasferibile, materiali per decorazioni, carte fotografiche e artistiche.

Tantissimi materiali su cui stampare i progetti grafici più vari e le applicazioni più interessanti. Scarica la guida alla personalizzazione per scoprine le tantissime opportunità che il mondo stampa&taglio Roland ti offre.

 

Chiedi maggiori informazioni sull’offerta! Clicca qui!