Tre modi per avere una Roland. Entra nel mondo della stampa UV con LEJ-640!

Dopo aver parlato di cosa è possibile realizzare con le periferiche per la stampa e stampa&taglio in offerta fino a fine anno, oggi vedremo quali applicazioni potrete proporre con una VersaUV LEJ-640.

 

Tecnologia UV

La LEJ-640 è una delle periferiche che fanno parte della serie VersaUV. È una periferica ibrida, veramente versatile perché consente agli operatori di stampare sia i classici materiali in rotoli, sia pannelli fino a 13 mm di spessore. Tutto ciò è possibile sfruttando la luce UV emessa da una lampada a basso consumo energetico per asciugare (polimerizzare) gli inchiostri ECO-UV. La possibilità di combinare gli inchiostri in diverse modalità è un’altra caratteristica che permettono alla LEJ-640 di rispondere al meglio alle vostre esigenze produttive.

roland_lej640_promo.jpg

 

Applicazioni per la comunicazione visiva

Le applicazioni che potete proporre ai vostri clienti con la tecnologia UV sono davvero molte. Sfruttando le texture e gli effetti glossy a rilievo è possibile creare delle grafiche uniche, particolarmente adatte alla personalizzazione di eventi e punti vendita. Non solo. Si possono proporre alla clientela soluzioni per un packaging accattivante e personalizzato, creando un ottimo elemento promozionale e di marketing.

roland_lej640_applicazioni_puntovendita.jpg

 

I materiali da stampare

LEJ-640 è una periferica ibrida. Cosa significa? Come già detto, vi permette di utilizzare sia materiali rigidi che disponibili nei classici rotoli. Cosa potete stampare? Fogli di poliuretano e polistirene, fogli in PVC, lastre in polipropilene, lastre in cartone, pannelli in alluminio oltre ai corrugati e ai materiali acrilici trasparenti. Non solo. Potrete proporre tantissime applicazioni utilizzando materiali come il PET, polietilene, policarbonato e PVC adesivo. Scaricate la guida e tuffatevi nel mondo della stampa UV!

Chiedi maggiori informazioni sull’offerta! Clicca qui! 

roland_lej640_materiali_rigidi.jpg