Tre modi per avere una Roland. Inizia la promozione di fine anno!

Acquistare una nuova periferica per la propria azienda. Pur se sappiamo che l’investimento ci farà aumentare la produttività e la qualità da offrire ai nostri clienti, spesso esitiamo.

Diciamolo. Acquistare non è sempre facile.

Ci sono situazioni che spesso ci frenano nell’investimento e magari ce lo fanno rimandare nel tempo e, con esso, anche le occasioni di poter proporsi in maniera diversa nel marcato.

 

No, ora no!

Tra i motivi che ci fanno posticipare l’avere una nuova periferica nella nostra impresa ce ne sono tre a cui possiamo già dare una risposta. Il primo, abbiamo un plotter Roland che ancora “tiene” per i lavori che dobbiamo fare. Il secondo, abbiamo un plotter di un altro marchio e, volendo valutare l’acquisto di una nuova Roland, non sappiamo esattamente come sarà valutato. Il terzo,  l’investimento e l’avvio.

 

Una proposta per gli stampatori

Per rispondere a queste tre situazioni, abbiamo lanciato di recente e fino al fine anno, periodo in cui si valutano gli investimenti, la campagna “Tre modi per avere una Roland” con cui vogliamo proporre un metodo diverso per l’acquisto delle nostre periferiche da stampa, stampa&taglio e stampa UV della serie SOLJET PRO4, VersaCAMM e VersaUV.

Perché questa promozione? Semplice.

Esaminando le tre situazioni di cui sopra, vogliamo aiutare concretamente sia le aziende che intendono acquistare una nuova periferica, sia tutti gli stampatori che vogliono sostituire un vecchio plotter Roland o di un’altra marca con un modello più performante e versatile.

Più produttività, più versatilità, una nuova tecnologia, allargare il parco macchine, la possibilità di proporre nuove applicazioni. Questo in sintesi i vantaggi che ne possiamo trarre. 

 

1.jpgC’è un vecchio plotter Roland?

Ecco la prima proposta. Molti di voi lavorano già con un nostro plotter per la stampa, stampa&taglio o stampa UV. E scommettiamo anche che ci siete parecchio affezionati.  Ed è giusto.

Insieme con la nostra rete vendita, abbiamo lavorato per offrirvi delle condizioni molto vantaggiose nel caso in cui vogliate sostituire la vostra vecchia periferica Roland con un nuovo modello da 160 cm di luce. 

In caso di acquisto di un nuovo plotter SOLJET PRO4 XF-640, SOLJET PRO4 XR-640, VersaCAMM VS-640i o VersaUV LEJ-640, infatti, supervalutiamo il vostro usato. Non avete scuse per restare indietro!

Chiedi maggiori informazioni sull’offerta! Clicca qui!

 

2.jpgNon è Roland?

E se invece avete un vecchio plotter di un’altra marca? Niente paura. Abbiamo pensato anche a voi. Se decidete di sostituire la vostra periferica a solvente, ecosolvente o latex® con una Roland, vi sarà riconosciuto un importo massimo fino a 5.000,00 € + IVA, a seconda del modello acquistato. Cosa aspettate?

Chiedi maggiori informazioni sull’offerta! Clicca qui!

 

3.jpgAgevolare l’avvio della macchina e ridurre a zero i costi di partenza

Volete acquistare una nuova Roland. Non avete usati o comunque plotter che volete sostituire. Potete allora valutare l’acquisto di uno dei seguenti modelli:  VersaCAMM VS-540i o VS-640iSOLJET PRO4 XF-640SOLJET PRO4 XR-640 e VersaUV LEJ-640. 

Per azzerare i costi d’avviamento, il kit d’inchiostri necessari all’avvio è gratuito. Offerto da Roland. In più, vi offriamo su ogni modello acquistato il Protection Pack, un pacchetto di assistenza aggiuntivo. In questo modo, potrete concentrarvi solamente sulla vostra attività, lavorando in tutta sicurezza, al massimo dell’efficienza e della produttività.

Chiedi maggiori informazioni sull’offerta! Clicca qui!

 

Agevolazioni Confartigianato

Per l’acquisto, sono anche possibili finanziamenti agevolati con Confartigianato, da richiedere direttamente al centro più vicino o al vostro rivenditore Roland.

 

Altri articoli sulla promozione 

PRO4 XF-640, per essere subito produttivi!

Periferiche stampa&taglioScopri tutte le applicazioni che puoi realizzare!

VersaUV LEJ-640, per entrare nell'incredibile mondo della stampa UV!