Tre modi per avere una Roland. Subito produttivi con PRO4 XF-640!

Abbiamo recentemente lanciato una promozione dedicata a tutti gli stampatori che vogliono valutare l’acquisto di una nuova periferica. Per le aziende, bilanciare vantaggi e investimento comporta una fase di valutazione, soprattutto in ambito di costi di acquisto.

Per questo, insieme con la nostra rete vendita, abbiamo predisposto delle condizioni molto vantaggiose per chi decide di investire nella sua azienda acquistando uno dei modelli della serie SOLJET PRO4, VersaCAMM e VersaUV.  Qui tutte le informazioni sull’offerta ma di seguito vediamo cosa è possibile fare con una delle periferiche in offerta, la PRO4 XF-640.

xf-640_roland_promo.jpg

 

Se serve la produttività

Se state cercando il giusto mix tra qualità e produttività, la periferica da stampa XF-640 è una soluzione da valutare attentamente. Inchiostri ECO-SOL MAX2 e certificati GreenGuard, doppia quadricromia CMYK, velocità di stampa massima fino a 102 m2/h.

La XF-640 permette a chi stampa di avere la flessibilità necessaria per passare agevolmente da un materiale all’altro, realizzando stampe di qualità dall’altissimo impatto visivo.

xf-640_eco-sol_max2.jpg

 

Ecco le applicazioni possibili

Cosa potete realizzare con una XF-640? Principalmente diverse applicazioni grafiche da interno e da esterno. Dalla decorazione delle automobili e degli altri automezzi ai classici poster, banner e striscioni pubblicitari.

Non solo. Potete già proporre tante idee per la personalizzazione di negozi e punti vendita. Grafiche da pavimento, retroilluminati, vetrine personalizzate, rivestimenti decorativi e tantissime altre soluzioni da offrire. Disponibili materiali certificati GreenGuard per usi in particolari ambienti sensibili.

applicazioni_pro4_xf-640.jpg

 

Ed ecco i materiali

La XF-640 è una periferica veramente versatile sotto il punto di vista materiali, consentendo allo stampatore di utilizzare i diversi supporti presenti in commercio. Vinili, banner, one-way, carte, pellicole, materiali per decorazione, carte fotografiche e artistiche.

Tutti i materiali sono corredati di profili ICC e l’operatore può passare da un materiale all’altro facilmente, realizzando più applicazioni in breve tempo.

 

Chiedi maggiori informazioni sull’offerta! Clicca qui!